Checco Zalone canta e balla “La Vacinada” con il premio Oscar Helen Mirren | VIDEO

Checco Zalone canta e balla “La Vacinada” con il premio Oscar Helen Mirren | VIDEO
ilSicilia.it CULTURA E SPETTACOLO

“Ha la caviglia un pochino gonfiada, ma non fa nada”, canta Zalone, “a mi me gusta bailare con tigo, o vacinada”, “faccia a faccia con sta veccia muchacha immunizada”.

Girato in Salento, dove anche la star britannica Orso d’Oro alla Carriera e Premio Oscar per ‘The Queen’ ha una masseria, il video gioca tutto intorno a Zaloneche si innamora della Mirren nonostante l’età, perché lei è ‘immunizada’. (ilSicilia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

“L’immunidad de gregge ancor no è arivada, ma menomal que estàs LA VACINADA” è il messaggio che accompagna il video sui social di Checco Zalone (nome d’arte di Luca Medici) ma anche una strofa dell’ironica canzone, cantata con uno spagnolo volutamente maccheronico. (Impronta Unika)

Come riportato dalla testata Il Corriere della Sera, il nuovo video del comico ha realizzato, in meno di due ore, decine di migliaia di visualizzazioni. Helen Mirren Checco Zalone: l’attore balla e canta con il premio Oscar una canzone esilarante. (Napoli.zon)

Checco Zalone, intitolata “La Vacinada”, è un invito a vaccinarsi contro il Covid (Di sabato 1 maggio 2021) Redazione Checco Zalone è tornato protagonista sul web, pubblicando il video di una sua nuova canzone ironica, intitolata “La Vacinada“, con la quale ha lanciato l’invito a vaccinarsi contro il Covid. (Zazoom Blog)

Checco Zalone innamorato di Helen Mirren, la 'Vacinada'

alassia TikTok. Si possono fare milioni di click con un video dove certi tizi sbucciano banane, tagliano pizze, indossano calzini, versano e mangiano minestre, bevono un bicchier d’acqua e tante, tantissime altre cose divertenti? (Il Fatto Quotidiano)

Zalone-Mirren: La Vacinada vaccini e immunità con ironia (Di sabato 1 maggio 2021) Strappare un sorriso quando si parla di pandemia e di vaccini non è facile. Nel 2020 l’attore pugliese si era cimentato con ‘Arriverà l’immunità di gregge’, ispirandosi a Domenico Modugno e coinvolgendo Virginia Raffaele, per raccontare la quarantena. (Zazoom Blog)

La vista del segno della vaccinazione sul braccio di Mirren, che si sta prendendo cura delle piante, fa scoccare l'amore, condito da versi come “miro el tu cuerpo con l'anticuerpo dell'AstraZeneca”. Già nel 2020 l'attore pugliese si era cimentato con 'L'immunità di gregge', ispirandosi a Domenico Modugno e coinvolgendo Virginia Raffaele, per raccontare la quarantena (laRegione)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr