Cesarano: "Gattuso? Le colpe sono anche del preparatore atletico per i troppi infortuni"

Cesarano: Gattuso? Le colpe sono anche del preparatore atletico per i troppi infortuni
Tutto Napoli SPORT

Oggi poco prima di pranzo all’esterno del centro sportivo di Milanello si è radunata una delegazione dei gruppi organizzati. "Tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati questa mattina ai componenti del gruppo squadra".

Lo ha comunicato. All'interno il player per far partire il podcast mentre nella nuova sezione "podcast" potete ritrovare e riascoltare tutti

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Deve migliorare tanto sotto il profilo tecnico, diventa invece devastante quando ha la possibilità di giocare a campo aperto, quando ha degli spazi Enrico Fedele, ex procuratore di Fabio e Paolo Cannavaro, ha parlato di quanto sta accadendo in casa azzurra. (AreaNapoli.it)

Ci sarà una separazione consensuale per incomprensioni e per un periodo, tra dicembre e febbraio, che ha scavato un solco tra l'allenatore e la proprietà" De Laurentiis è fortemente convinto di cambiare. (Tutto Napoli)

Ansa - Osimhen ancora preferito a Mertens: formazione fatta con un solo dubbio

Politano si è conquistato la maglia da titolare, ma Lozano è cresciuto dopo l'infortunio e conferma una speciale affinità con Osimhen. I due si giocano il posto a destra con la certezza per chi resta fuori di avere comunque una chance nella ripresa (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr