L'errore di Maignan condanna il Milan contro il Cagliari: Conceiçao esordisce in Serie A con un pari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Ada Cotugno 4 Il Milan torna a San Siro dopo la vittoria della Supercoppa nel derby contro l'Inter ma Conceiçao non trova l'esordio che si aspettava. I rossoneri pareggiano contro il Cagliari a causa di un erroraccio di Maignan che serve a Zortea l'occasione preziosa di segnargli contro sia all'andata che al ritorno, con la rete di questa sera che è pesantissima per la classifica. Della squadra scintillante vista in Arabia Saudita c'era solo l'ombra e in Serie A si sono rivisti i problemi del vecchio Diavolo che ha ripreso esattamente da dove aveva lasciato, dal pareggio contro la Roma che era costato la panchina a Fonseca. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre fonti
In avanti gioca Morata, dietro a lui Pulisic, Reijnders e Leao. Nel Cagliari esordio per Caprile tra i pali, difesa senza l'indisponibile Mina, al suo posto, accanto a Luperto, c'è Palomino. (la Repubblica)
A prendere il suo posto sarà Francesco Fourneau della sezione di Roma 1. Cambio di programma per la partita in programma questa sera a San Siro tra Milan e Cagliari. (Fcinternews.it)
La Supercoppa di Riad, vinta con due rimonte contro Juventus e Inter, deve essere solo l'inizio. È questo il messaggio chiaro di Sergio Conceicao alla vigilia di Milan-Cagliari, prima partita del nuovo tecnico in serie A sulla panchina rossonera. (Corriere della Sera)
12.33 - Non c'è pace per Ruben Loftus-Cheek che è costretto a fermarsi ancora a causa del riacutizzarsi del fastidio al bicipite femorale destro che lo aveva messo ko contro la Stella Rossa, sfida di Champions League dell'11 dicembre scorso. (Milan News)
Il primo Milan di Sergio Conceicao in Serie A convince solo parzialmente: al 45' è 0-0 contro un Cagliari che non ha affatto sfigurato tra le mura del tempio di San Siro. L'occasione più ghiotta è capitata al 40', ai sardi, quando Maignan ha risposto a un gran tiro a giro di Felici con un vero e proprio miracolo. (TUTTO mercato WEB)
Alle ore 20:45 c'è Milan-Cagliari a 'San Siro': segui il nostro LIVE testuale della partita dei rossoneri di Sergio Conceicao contro i rossoblu (Pianeta Milan)