UFFICIALE: Le Fée in prestito con obbligo condizionato al Sunderland. Il francese: “Conosco l’allenatore e mi aiuterà” (COMUNICATO)

UFFICIALE: Le Fée in prestito con obbligo condizionato al Sunderland. Il francese: “Conosco l’allenatore e mi aiuterà” (COMUNICATO)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

AS ROMA NOTIZIE – Arrivato in giallorosso durante lo scorso mercato estivo, Enzo Le Fée lascia la Roma e si trasferisce al Sunderland. Il francese passa al club inglese in prestito con obbligo di riscatto fissato a 24 milioni di euro condizionato alla promozione del club in Premier League. Il Sunderland ha annunciato l’ufficialità dell’arrivo di Le Fée sui social e con un comunicato in cui sono anche riportate le prime parole del centrocampista: “Sono molto felice di essere qui e sono emozionato di incontrare le persone. (Giallorossi.net)

Su altre fonti

Attraverso un comunicato ufficiale, l'AS Roma ha ufficializzato la cesione a titolo temporaneo di Enzo Le Fée al Sunderland. Di seguito il comunicato: "L’AS Roma comunica di aver trovato l’accordo con il Sunderland per la cessione a titolo temporaneo di Enzo Le Fée. (Voce Giallo Rossa)

Ufficiale, Enzo Le Fee lascia la Roma. Questo il comunicato del club: “L’AS Roma comunica di aver trovato l’accordo con il Sunderland per la cessione a titolo temporaneo di Enzo Le Fée. L’operazione si conclude con la formula... (SOS Fanta)

Sarà prestito con obbligo condizionato a 23 milioni, qualora il club inglese dovesse raggiungere la promozione in Premier League. Dopo pochi mesi e poche apparizioni, Enzo Le Fée saluta la Roma. (Il Romanista)

Le Fée lascia la Roma sei mesi dopo il suo arrivo: cessione in prestito al Sunderland

LE FEE SUNDERLAND CONFERENZA – Enzo Le Fee lascia la Roma durante il calciomercato di gennaio. Il francese è arrivato la scorsa estate ma non è riuscito a trovare abbastanza spazio: ha collezionato solo nove presenze tra campionato ed Europa League. (RomaNews)

Dopo appena sei mesi, in cui alla Roma ha trovato pochissimo spazio, Enzo Le Fée lascia l'Italia e vola in Inghilterra. Attraverso un comunicato ufficiale, il club giallorosso ha ufficializzato la cessione a titolo temporaneo del centrocampista al Sunderland (TUTTO mercato WEB)

Il Club augura a Enzo le migliori fortune per questa nuova avventura nel calcio inglese". Arrivato nella Capitale nel 2024, il centrocampista ha collezionato 10 presenze in giallorosso. (Sport Mediaset)