Milan – Lazio, Pioli: “Ottima gara contro una squadra di qualità. Vittoria meritata”

Milan – Lazio, Pioli: “Ottima gara contro una squadra di qualità. Vittoria meritata”
La Lazio Siamo Noi INTERNO

Si è conclusa 2 a 0 la gara tra Milan e Lazio.

Queste sono partite di un livello molto alto e credo che oggi abbiamo dimostrato più qualità di loro vincendo meritatamente”.

Ai microfoni di Dazn è intervenuto Stefano Pioli: “Abbiamo dimostrato che il Milan può giocare bene.

Ho chiesto ai miei di essere sempre aggressivi soprattutto su Milinkovic e Luis Alberto che sono giocatori di qualità

Con le qualità che ha salta quasi sempre l’uomo e ci da tante soluzioni ma così come Rebic. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sulla prestazione di Rafael Leao e su quanto ancora può crescere: ”È già un punto di forza per quello che sta facendo. Pioli si è detto molto soddisfatto della sua squadra ma sa che c’è da lavorar sodo per affrontare i prossimi impegni altrettanto importanti. (MilanLive.it)

Al termine della sconfitta rimediata a San Siro contro il Milan, il tecnico della Lazio Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di Dazn. Abbiamo fatto una partita contraria a quella che proviamo in settimana, non avevamo preparato questo e questo è fonte di delusione (fcinter1908)

Non abbiamo cominciato bene, poi non abbiamo giocato come volevamo e preso due gol di ripartenza, una cosa in cui loro sono forti e lo sapevamo. Ma Sarri ha fiducia, la stagione pure è lunga". (TUTTO mercato WEB)

Milan Lazio, parapiglia al fischio finale: spintoni a Ibra e rosso per Sarri

Perché per certi contano e per lui no". vedi letture. Non ha brillato in Nazionale e non ha brillato neanche stasera contro il Milan, Ciro Immobile, attuale capocannoniere del campionato comunque. Lazio, Sarri difende Immobile: "Per i numeri è inattaccabile. (TUTTO mercato WEB)

Milan-Lazio, match della terza giornata di Serie A, ha visto i rossoneri imporsi sui biancocelesti per 2-0. Applausi e l'abbraccio dei tifosi. Serie A Pioli: "Ibra sì, Giroud no; Kessié? (Eurosport IT)

Coinvolto anche Maurizio Sarri, che è stato espulso. Animi inquieti al triplice fischio del match tra Milan e Lazio, protagonisti i giocatori della Lazio e Maurizio Sarri, indiavolati dopo la sconfitta a San Siro contro i rossoneri. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr