Scontro frontale, feriti due membri dei Tazenda, grave una donna

Scontro frontale, feriti due membri dei Tazenda, grave una donna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero Veneto INTERNO

Il furgone con a bordo il gruppo musicale dei Tazenda, noto per la partecipazione a Sanremo con Pierangelo Bertoli nel 1991, in viaggio per un concerto previsto questa sera alle 21.30 a Settimo San Pietro (città metropolitana di Cagliari) si è scontrato frontalmente con un'auto sulla strada provinciale 12. Nell'impatto 2 dei musicisti (nel van erano presente 5 componenti della band) e la donna alla guida della vettura sono rimasti feriti. (Il Messaggero Veneto)

Su altre testate

SETTIMO SAN PIETRO. Grave incidente stonotte sulla provinciale numero 12 dove un'auto e un furgone si sono schiantati frontalmente: a bordo della prima c'era una 46enne di Dolianova portata via in codice rosso, sul furgone invece i Tazenda e la loro manager musicale. (YouTG.net)

Sono tutti in buone condizioni i tre componenti dei Tazenda rimasti coinvolti in un incidente stradale mentre raggiungevano Settimo San Pietro per il loro concerto di chiusura della festa di San Pietro, che si doveva tenere in Piazza e dove il pubblico era in attesa. (L'Unione Sarda.it)

Incidente per il gruppo musicale dei Tazenda. A raccontarlo è la stessa band sui social, spiegando che per questo motivo è saltato il concerto che avrebbero dovuto tenere questa sera a Settimo San Pietro (Cagliari). (Adnkronos)

L’Isola di San Pietro è hawaiana con “Swing on Island”!

Stiamo facendo le visite. Un grande spavento che però, stando a quanto raccontano gli artisti su Facebook, non avrebbe avuto fortunatamente gravi conseguenze. (leggo.it)

Schianto frontale sulla Provinciale 12 tra Sinnai e Settimo San Pietro, coinvolto il furgone dei Tazenda: la band musicale era attesa per la festa in piazza di San Pietro, appuntamento ovviamente annullato dopo l'incidente. (Casteddu Online)

Torna “Swing on Island” sull’Isola di San Pietro, l’esclusivo evento che, da un’idea del direttore artistico Nicky Pezzolla, conclude alla grande la straordinaria estate dell’Associazione Be Swing! Sarà una giornata all’insegna della musica, della convivialità e del Lindy Hop, lo scatenato ballo del sorriso americano, un’esperienza unica che, dopo il grande successo della prima edizione, anche quest’anno vedrà l’Isola di San Pietro magicamente trasformata in una spiaggia hawaiana degli anni Cinquanta! (Tarantini Time Quotidiano)