Messina, operaio muore schiacciato da una barriera di cemento mentre lavora

La Stampa INTERNO

La società Toto Costruzioni Generali ha espresso «profondo cordoglio» e ha dichiarato che «Le dinamiche dell'incidente sono in fase di accertamento e la società si è già messa a completa disposizione delle autorità competenti per le indagini

L'uomo, spiega Autostrade siciliane, «Dalle prime ricostruzioni pare sia rimasto schiacciato nel corso di alcune operazioni di carico di New jersey di cemento su un autoarticolato». (La Stampa)

Su altri giornali

Da quanto ricostruito l'uomo è caduto da un'altezza di oltre 3 metri. Il 36enne è stato stabilizzato e viste le condizioni è stato richiesto l'intervento dell'elisoccorso che lo ha trasferito a Cisanello (IL TELEGRAFO Livorno)

Milano, operaio schiacciato da una pressa: è grave. C'è anche un terzo, grave, incidente sul lavoro Aveva lavorato nel turno di notte e stava effettuando un controllo su una passerella. (ilmattino.it)

E' stato trasportato a Cisanello in elicottero. CASTAGNETO CARDUCCI — Ha riportato un grave trauma cranico l'operaio di 36 anni, di origine senegalese, che questa mattina alle 9.30 è precipitato da un'altezza di 3 metri mentre lavorava all'interno di un capannone di un'azienda agricola. (Toscana Media News)

In via Cadore è giunto anche il sindaco di Caerano San Marco, Giovanni Precoma: il primo cittadino si è detto molto scosso per l’accaduto, così come i colleghi del 48enne, i primi a cercare di soccorrere il collega. (Corriere della Sera)

Un operaio macedone di 48 anni, A. Intervenuti sul posto sia gli ispettori del nucleo Spisal di Treviso che i carabinieri della Compagnia di Montebelluna. (Fanpage.it)

A perdere la vita un operaio messinese di 55 anni Salvatore Ada. Al momento le dinamiche del sinistro sono in fase di accertamento e rimaniamo in stretto contatto con la società Toto Costruzioni che si è messa immediatamente a disposizione delle autorità competenti. (95047)