Messina, operaio muore schiacciato da una barriera di cemento mentre lavora

Messina, operaio muore schiacciato da una barriera di cemento mentre lavora
La Stampa INTERNO

La società Toto Costruzioni Generali ha espresso «profondo cordoglio» e ha dichiarato che «Le dinamiche dell'incidente sono in fase di accertamento e la società si è già messa a completa disposizione delle autorità competenti per le indagini

L'uomo, spiega Autostrade siciliane, «Dalle prime ricostruzioni pare sia rimasto schiacciato nel corso di alcune operazioni di carico di New jersey di cemento su un autoarticolato». (La Stampa)

Su altri giornali

Secondo la prima ricostruzione, l'uomo è stato travolto da un pesante pannello in metallo, che gli ha causato lo schiacciamento del cranio. Aveva lavorato nel turno di notte e stava effettuando un controllo su una passerella. (ilmattino.it)

Feneal Uil ha già annunciato uno sciopero di un'ora. La vittima, originaria di Vercelli, si occupava di trinciaggio del legno. (leggo.it)

Secondo le prime ricostruzioni, l'operaia sarebbe stata travolta nel magazzino della ditta da un pancale carico di merce, cadutole addosso da un'altezza di circa tre metri. La procura di Firenze ha aperto un fascicolo d'inchiesta sulla morte di una donna di 58 anni, Tiziana Bruschi, deceduta ieri all'ospedale di Careggi a seguito dei gravissimi traumi riportati in un incidente sul lavoro avvenuto il 2 settembre nell'azienda di Scandicci (Firenze) di cui era dipendente, una ditta che produce materie plastiche. (La Stampa)

Infortunio sul lavoro. Cade da un'altezza di 3 metri: grave operaio

A cura di Simona Buscaglia. Alle 13.38, nell’azienda Marmi Pantigliate, un operaio è rimasto schiacciato dal pianale mobile di un macchinario. (Fanpage.it)

La tragedia è avvenuta questa mattina verso le 11 a Caerano San Marco, in un cantiere in via Cadore, dove si trova un edificio in costruzione della ditta Parisotto. uore sul lavoro a 48 anni: vittima un operaio. (Oggi Treviso)

Il 36enne è stato stabilizzato e viste le condizioni è stato richiesto l'intervento dell'elisoccorso che lo ha trasferito a Cisanello Da quanto ricostruito l'uomo è caduto da un'altezza di oltre 3 metri. (IL TELEGRAFO Livorno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr