La lista per l'Europa League 2024 2025 della Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le scelte di Daniele De Rossi per la lista Europa League della Roma L'Europa League è pronta a iniziare. Dopo aver scoperto le proprie avversarie, la Roma ha stilato la proprio lista per la competizione. I giallorossi tra conferme, tante novità di mercato e alcune decisioni importanti, si preparano al via della propria stagione europea sotto la guida di Daniele De Rossi. Roma: la lista per l'Europa League In lista sono presenti tutti i nuovi acquisti, compresi gli ultimi arrivati (a parametro zero) Hermoso e Hummels. (GianlucaDiMarzio.com)
Su altri giornali
Entro mezzanotte, la Roma dovrà comunicare alla Uefa l’elenco dei venticinque giocatori appartenenti alla lista A con i quali affrontare la fase campionato della competizione. La libertà del non dover scegliere. (Il Romanista)
19 Celik Mehmet Zeki21 Dybala Paulo Exequiel22 Hermoso Canseco Mario23 Mancini Gianluca28 Le Fée Enzo35 Baldanzi Tommaso56 Saelemaekers Alexis Jesse59 Zalewski Nicola66 Sangaré Traore Aboubacar92 El Shaarawy Stephan98 Ryan Mathew99 Svilar Mile. (Calciomercato.com)
La Roma ha reso noti tramite i giocatori presenti all'interno della lista Uefa per la prossima Europa League. I giallorossi inizieranno la loro avventura nella competizione tra le mura amiche dello Stadio Olimpico contro l’Athletic Bilbao, per poi affrontare in successione Elfsborg, Dinamo Kiev, Union Saint-Gilloise, Tottenham, Braga, AZ Alkmaar e Eintracht Francoforte. (ForzaRoma.info)
7 Pellegrini Lorenzo I tempi limite per la comunicazione della lista per l’Europa League stanno scadendo. Ecco tutti i giocatori inseriti in lista dalla Roma: (SportItalia.it)
Tutto ok per quanto riguarda Mats Hummels, difensore tedesco u (TUTTO mercato WEB)
Foto Romanews.eu LISTA UEFA ROMA – La Roma ha diramato l’elenco ufficiale dei giallorossi inseriti nella lista Uefa A per la prima fase dell’Europa League. Presenti tutti i nuovi acquisti, compresi gli ultimi arrivati Mario Hermoso e Mats Hummels, eccezion fatta per Samuel Dahl. (RomaNews)