Ponte sullo Stretto, a Villa San Giovanni dal 7 maggio discussione sugli esiti della commissione ministeriale

Il Reggino INTERNO

Sulle novità relative al ponte sullo Stretto interviene il senatore forzista Marco Siclari ricordano che la «conclusione dei lavori della commissione ministeriale sui progetti per il Ponte sullo Stretto è un punto di partenza importante per il dibattito che prende le mosse da Villa San Giovanni, città simbolo del Ponte, il prossimo 7 maggio alle ore 10.00 e dove parteciperanno i rappresentanti di tutte le forze politiche». (Il Reggino)

La notizia riportata su altri media

di Michele Bruno – Sul ponte dello Stretto, “la commissione di esperti ha completato il lavoro della relazione, ma ne discuteremo una volta che la relazione sarà dibattuta pubblicamente”. Fratelli d’Italia vuole assolutamente il Ponte sullo Stretto, attendiamo cosa dicono Draghi e Giovannini”. (Messina Ora)

Siracusano: "Ora Ponte e stop baraccopoli Messina". «È importante la presa di posizione del ministro Mara Carfagna a favore della realizzazione del Ponte sullo Stretto di Messina. Possiamo ribadire – aggiunge Elvira Amata - la linea nazionale di Fratelli d’Italia, chiara e limpida da sempre: il Ponte sullo Stretto va realizzato affinché il Sud resti parte integrante dell’Europa. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Cronaca Messina la dichiarazione Ponte sullo Stretto, Grasso: “Basta perdere tempo si decida solo con quali risorse” di Redazione 5 Maggio 2021. “Ho appena depositato all’Ars una mozione che impegna il già attivo Governo regionale a proporre a quello centrale tutte le iniziative necessarie per la realizzazione del Ponte sullo Stretto di Messina. (ilSicilia.it)

E, già che c’è, si informi meglio sul Ponte. (Sicilia Oggi Notizie)

Così il ministro del Sud Mara Carfagna, nel corso di una conferenza stampa con le emittenti televisive locali delle regioni del Sud. C’è vita oltre il Pnrr. (Livesicilia.it)

Arlo è un gatto del bengala che ha una passione molto particolare: andare a passeggio, ma sulle spalle della padrona nel centro di Genova (Agenzia Vista) Genova, 30 aprile 2021. (La7)