Samb-Porto d’Ascoli 0-2, l’ex Napolano: “Emozionante, sono legato ai rossoblu. Gara preparata bene”

Riviera Oggi SPORT

Giordano Napolano, classe ’88, oggi capitano e numero 10 dei biancocelesti, ha vissuto tre stagioni con la maglia rossoblu contro cui quest’oggi, da avversario, ha segnato il gol dell’ex.

Abbiamo preparato bene il match, con atteggiamento di umiltà, difendendoci bene e sfruttando le nostre caratteristiche in ripartenza.

E’ stato emozionante rivedere la gente allo stadio e mi auguro che già da domenica possano tornare a far punti. (Riviera Oggi)

La notizia riportata su altri media

Il primo è l’esterno d’attacco Alessandro Peroni (nella foto grande), classe 2000, pesarese, reduce da due campionati con la maglia del Matelica. (VeraTV)

Sambenedettese – Porto d’Ascoli: 0-2. Sambenedettese: Abbrandini, Alboni, Miruku (62’ Peroni), Isacco (91’ Amato), Cipolletta, Varga (76’ De Santis), Ferretti, Lorenzoni, Mendicino, Lisi (46’ Di Domenicantonio), Travaglini (46’ Cum). (marcheingol.it)

La Sambenedessete ufficializza l'attaccante Simone Di Domenicantonio, che arriva a titolo definitivo dal San Giorgio, squadra di Serie D pugliese. Azzurra Colli: l'esito degli esami L'Atletico Azzura Colli ha dato importanti aggiornamenti sulle condizioni del suo attaccante Jonathan Ciabuschi, uscito per un brutto infortunio durante la gara contro il Porto Sant'Elpidio (marcheingol.it)

Quest’anno si è concentrata una serie di eventi negativi, incluso questo inizio tardivo” ha detto De Lillo a Vera TV. Anche perché il patron della Reggina, Fabio Gallo (nella foto di ReggioToday.it, sotto, insieme a De Lillo), è stato accostato più volte alla Samb negli ultimi tormentati mesi. (VeraTV)

Battista 8,5 Spina nel fianco sulla fascia sinistra, ingaggia parecchi duelli in velocità con Alboni. Sensi 8+ Non concede nulla a Mendicino, marcandolo a uomo per tutta la partita e commettendo pochissime sbavature. (Riviera Oggi)

La Samb cerca di ridurre lo svantaggio con Ferretti che però non ha successo in due occasioni ma è sfortunato. All’81 Lorenzoni colpisce il palo mancando il gol della bandiera (Piceno News 24)