Athletic-Roma, domani alle 18.50 la conferenza stampa di Ranieri e un giocatore

Athletic-Roma, domani alle 18.50 la conferenza stampa di Ranieri e un giocatore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Domani la Roma volerà a Bilbao. I giallorossi giovedì alle 18.45 giocheranno il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, all'andata Dybala e compagni hanno vinto 2-1. Domani alle 18.50 al San Mamés è in programma la conferenza stampa di Claudio Ranieri con un giocatore (che verrà comunicato nelle prossime ore). La rifinitura dei giallorossi, invece, ci sarà alle 12.45 a Trigoria. Difficile recuperare Celik che è alle prese con una lesione muscolare. (ForzaRoma.info)

Su altri media

Un ultimo sforzo tra Europa e Serie A per poi resettare tutto e iniziare una "nuova" stagione (Voce Giallo Rossa)

Dopo la vittoria contro l’Empoli, e sulla spinta di un 2025 fino a ora quasi all’insegna della perfezione, per la Roma è tempo di rituffarsi sull’Europa League, dove giovedì l’attende il ritorno degli ottavi di finale contro l’Athletic Bilbao (Radio Radio)

Stavolta i dubbi sono pochi, anche in virtù di quanto visto nella sfida d’andata all’Olimpico: contro l’Athletic al San Mamés Ranieri si prepara a schierare una Roma accorta, ma non per questo rinunciataria. (Il Romanista)

Roma e l’inferno del San Mames: Ranieri schiera al via tutti i titolari

Proteste in stand-by. «Dateci il permesso di introdurre elementi per il tifo nello stadio e renderemo il San Mamés un inferno», è così che l’ICHH, uno dei principali componenti della ‘Grada Popular’ (sezione di tribuna lasciata ai gruppi organizzati) aveva chiuso lunedì il comunicato rivolto alla dirigenza, con cui da mesi è in corso una faida a causa delle forti repressioni. (Il Romanista)

Tiene banco la corsa a due in attacco tra Dovbyk e Shomurodov, ma non è l’unico tema della vigilia di Athletic Bilbao-Roma. Foto Romanews.eu (RomaNews)

Redazione 12 marzo 2025 (modifica il 12 marzo 2025 | 07:23) Il ritorno dell'ultimo Pichichi, un Dybala pienamente recuperato e Paredes fresco fresco di rinnovo. La Roma, scrive Francesco Balzani su Leggo, nel ritorno degli ottavi di Europa League contro l'Athletic, domani mostrerà i muscoli e schiererà tutti i titolari a disposizione di Ranieri. (ForzaRoma.info)