Tante squadre su Pellegrini, ma la priorità resta la Roma

Voce Giallo Rossa SPORT

Gianluca Mancini non ha esitato a mostrare la vicinanza ai compagni di Nazionale con un post su Instagram prima della.

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo

(Voce Giallo Rossa)

Su altri giornali

Gianluca Mancini non ha esitato a mostrare la vicinanza ai compagni di Nazionale con un post su Instagram prima della. (Voce Giallo Rossa)

Il suo nome era già circolato con forza in mattinata per motivi legati al mercato. È successo ieri a Lorenzo Pellegrini. (LAROMA24)

CASTROVILLI – «Sono contento che sia stato convocato: lo meritava anche se la concorrenza era importante. ITALIA A EURO2020 – «La partenza è meglio farla blanda per poi finire in bellezza. (Calcio News 24)

Squadra - Fiorentina. Prossima stagione - Fiorentina (70%), Napoli (10%), altro (20%) In buona sostanza, se una chiamata last minute è arrivata per Euro 2020, non è detto che lo stesso non possa accadere anche sul mercato. (Tutto Napoli)

E’ la prima delle tre partite della fase a gironi in cui l’Italia cercherà la qualificazione per gli ottavi di finali. E' quello che auspicano tutti i minervinesi per una #castrovillimania che non smette mai di stupirci. (MinervinoLive)

“Nulla è ancora deciso – ha commentato Mancini nella conferenza della vigilia parlando della formazione – Ci possono essere situazioni indirizzate, ma tutti i giocatori sono molto concentrati. Già venerdì contro la Turchia (fischio d’inizio alle 21), Mancini potrebbe regalargli l’esordio: nel terzetto iniziale dovrebbero partire Jorginho, Barella e Locatelli, quest’ultimo al posto di Verratti che ancora non è al meglio. (BergamoNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr