Gagliardini: 'Maglia usata in Inter-Sassuolo, non voglio più vederla: ecco a chi la regalo'

Gagliardini: 'Maglia usata in Inter-Sassuolo, non voglio più vederla: ecco a chi la regalo'
AreaNapoli.it AreaNapoli.it (Sport)

Dopo un passo falso, si deve solo lavorare e guardare avanti, senza scuse o alibi: così ho deciso di regalarvi la mia maglia di Inter-Sassuolo, anche perché io... non voglio più vederla!".

La maglia "sfortunata" numero 5 che Gagliardini ha indossato con i neroverdi andrà al supporter che invierà il "miglior" commento al post del centrocampista nerazzurro.

Ne parlano anche altre fonti

Gagliardini e l'errore con il Sassuolo: via la maglia. E' allora per questo che Roberto Gagliardini, schierato nuovamente titolare contro il Parma complici anche le assenze del reparto mediano, ha voglia di guardare avanti. (Fantacalcio.it)

Lo scrive su Instagram il centrocampista dell'Inter Roberto Gagliardini, autore di un clamoroso errore a porta vuota nel match della scorsa settimana contro gli emiliani finito poi 3-3. Il centrocampista nerazzurro torna a parlare dell'incredibile sbaglio sotto porta a San Siro dopo il successo in rimonta sul Parma al Tardini (Tuttosport)

Iniziativa curiosa ma simpatica quella di Roberto Gagliardini che ha deciso di mettere in palio e regalare la divisa indossata in Inter-Sassuolo, gara in cui l’ex Atalanta ha sbagliato un gol clamoroso cogliendo la traversa da pochi passi. (fcinter1908)

Gagliardini e l'errore contro il Sassuolo: "Regalo la maglia, non voglio più vederla". vedi letture. Roberto Gagliardini esulta sui social per la vittoria ottenuta dall'Inter contro il Parma e lo fa guardando indietro e alla partita contro il Sassuolo che lo ha visto protagonista per un brutto errore sotto porta che non ha permesso ai nerazzurri di ottenere i tre punti con la squadra di De Zerbi e regalando la maglia indossata proprio nel momento del tiro che ha fatto arrabbiare migliaia di tifosi interisti e ovviamente anche il suo tecnico Antonio Conte: "La vittoria di ieri è stata fondamentale per il nostro percorso. (TUTTO mercato WEB)

Dopo l’errore da pochi passi contro il Sassuolo, Antonio Conte è intenzionato a dare una nuova opportunità dal primo minuto a Roberto Gagliardini. Il tecnico nerazzurro vuole puntare sulle motivazioni di Gagliardini ed è pronto a schierarlo al fianco di Barella: il classe 1994 è in vantaggio su Borja Valero, destinato ad accomodarsi in panchina. (fcinter1908)

L’Inter torna alla vittoria grazie a de Vrij e Bastoni nella sfida esterna contro il Parma, dopo il vantaggio emiliano con Gervinho. Ecco le parole di Gagliardini: “Sono contento, veniamo da un pareggio e da un errore abbastanza grosso. (passioneinter.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr