Gagliardini: 'Maglia usata in Inter-Sassuolo, non voglio più vederla: ecco a chi la regalo'

AreaNapoli.it SPORT

Dopo un passo falso, si deve solo lavorare e guardare avanti, senza scuse o alibi: così ho deciso di regalarvi la mia maglia di Inter-Sassuolo, anche perché io... non voglio più vederla!".

La maglia "sfortunata" numero 5 che Gagliardini ha indossato con i neroverdi andrà al supporter che invierà il "miglior" commento al post del centrocampista nerazzurro.

Un modo per buttarsi alle spalle l'incredibile errore col Sassuolo e affrontare le prossime sfide con più serenità fino alla fine del campionato. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Inter, Gagliardini: "Vittoria importante. Venivo da un errore abbastanza grosso, però oggi è andata bene. (TUTTO mercato WEB)

Sono contento della vittoria". Venivo da un errore abbastanza grosso, però è andata bene. (Fcinternews.it)

Foto: profilo Twitter personale Roberto Gagliardini Molto onesto e sincero il centrocampista che non ha dimenticato il clamoroso errore a porta vuota contro il Sassuolo, costato due punti alla squadra di Conte. (alfredopedulla.com)

Ecco le parole di Gagliardini: “Sono contento, veniamo da un pareggio e da un errore abbastanza grosso. Il numero 5 dei nerazzurri Roberto Gagliardini ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match del Tardini. (passioneinter.com)

Iniziativa curiosa ma simpatica quella di Roberto Gagliardini che ha deciso di mettere in palio e regalare la divisa indossata in Inter-Sassuolo, gara in cui l’ex Atalanta ha sbagliato un gol clamoroso cogliendo la traversa da pochi passi. (fcinter1908)

Gagliardini e l'errore contro il Sassuolo: "Regalo la maglia, non voglio più vederla". Roberto Gagliardini esulta sui social per la vittoria ottenuta dall'Inter contro il Parma e lo fa guardando indietro e alla partita contro il Sassuolo che lo ha visto protagonista per un brutto errore sotto porta che non ha permesso ai nerazzurri di ottenere i tre punti con la squadra di De Zerbi e regalando la maglia indossata proprio nel momento del tiro che ha fatto arrabbiare migliaia di tifosi interisti e ovviamente anche il suo tecnico Antonio Conte: "La vittoria di ieri è stata fondamentale per il nostro percorso. (TUTTO mercato WEB)