Vittoria Puccini rivela: “Anche io vittima di catcalling. Da ragazzina gli uomini mi fischiavano…

L’ho sempre trovata una violenza, un’aggressione in qualche modo, sì verbale, ma le aggressioni non devono essere per forza solo fisiche”.
A darle fastidio era “soprattutto il senso di disagio che mi lasciava da ragazzina quando mi dicevano le cose per strada o dalle macchine quando gli uomini mi fischiavano”, ha continuato ancora.
L’attrice, ospite domenica 4 aprile di Fracnesca Fialdini a “Da Noi…a Ruota Libera”, su Rai1, ha raccontato di essere stata anche lei vittima di catcalling e di non capire le diverse critiche arrivate alla figlia di Michelle Hunziker (Il Fatto Quotidiano)
La notizia riportata su altre testate
Sono atteggiamenti ingiustificabili", ha dichiarato l'attrice a Da noi. Dopo lo sfogo di Aurora Ramazzotti, la figlia di Michelle Hunziker, è arrivato quello di Vittoria Puccini. (Tuttosport)
Anche se secondo me vale per tutte, pure se hai 40 anni fonte: fanpage. L’ho sempre trovata un a violenza, un’aggressione in qualche modo, sì verbale, ma le aggressioni non devono essere per forza solo fisiche. (Trendit)
È una molestia soprattutto su una ragazza giovane che magari non ha la forza di farsela scivolare addosso anche se vale per tutte, pure se hai 40 anni". www.raiplay.it. Tiziano Ferro: «La violenza sulle donne è anche psicologica». (Il Messaggero)

Aurora Ramazzotti, su Instagram niente più Rubrichetta per i suoi follower? I suoi fan sui social sono delusi: ecco perchè ha preso questa decisione. (YouMovies)
"L'ho sempre trovata un a violenza, un'aggressione in qualche modo, sì verbale, ma le aggressioni non devono essere per forza solo fisiche". (Gossip Fanpage)
Milano - Vittoria Puccini come Aurora Ramazzotti contro il fenomeno del Catcalling. L’attrice, ora protagonista sempre su Rai1 della serie “La fuggitiva”, ha continuato: “E’ una molestia. (IL GIORNO)