Qatar 2022, Svizzera all’esame Lituania: cosa serve per agganciare l’Italia

Qatar 2022, Svizzera all’esame Lituania: cosa serve per agganciare l’Italia
Calcio News 24 SPORT

Impresa non proprio impossibile, considerando che gli Azzurri hanno rimpolpato il loro bottino proprio con la Nazionale allenata da Ivanauskas vincendo 5-0

Per questo motivo, come riporta La Gazzetta dello Sport, per non dover essere obbligati a vincere in casa dell’Italia, la Svizzera dovrà segnare almeno 6 reti questa sera alla Lituania.

La Svizzera scenderà in campo questa sera contro la Lituania: per agganciare l’Italia servirà segnare tanti gol. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri media

Tradotto: il 12 novembre per gli Azzurri qualsiasi risultato diverso dalla vittoria sarebbe pericolosissimo e farebbe tornare i fantasmi russo-svedesi La Svizzera ha fatto il suo, vincendo agevolmente contro la Lituania e agguantando l’Italia al primo posto: ecco le combinazioni che qualificherebbero gli Azzurri. (CalcioMercato.it)

Proprio dalla Francia, però, arrivano le prime ‘contromosse’ in vista di Qatar 2022, con la Ligue 1 che ha anticipato tutti, ridisegnando un calendario ‘speciale’, capace di assorbire la competizione novembrina. (SerieANews)

Contro la Svizzera a Roma, il 12 novembre, gli azzurri di Roberto Mancini giocheranno un vero e proprio spareggio, a quattro anni di distanza da quello sfortunato con la Svezia che costò l'eliminazione della Nazionale di Ventura. (la Repubblica)

Verso Qatar 2022 - Africa, Gruppo H: il Senegal chiude il discorso con due turni d'anticipo

Il Libano sogna. vedi letture. Terzo turno di qualificazione asiatica a Qatar 2022. Nel gruppo A il discorso qualificazione sebbene manchino ancora sei giornate sembra già segnato con Iran e Corea del Sud già spedite. (TUTTO mercato WEB)

Il Gruppo I è il raggruppamento più debole in assoluto e allo stesso tempo il più incerto, l'unico con ancora tutte e 4 le squadre in corsa. Repubblica Democratica del Congo unica nazionale a vantare una partecipazione ai Mondiali. (TUTTO mercato WEB)

SENEGAL-NAMIBIA 4-1 - 10' Gueye (S), 38' Diedhiou (S), 54' Mané (S), 75' Kamatuka (N), 83' Keita (S). TOGO-CONGO 1-1 - 21' Romao aut. (C), 56' Placca Fessou (T). NAMIBIA-SENEGAL 1-3 - 22', 51' e 84' Diedhiou (S), 27' Shalulie (N). (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr