DOVBYK: “Voglio dimostrare il mio valore in campo, proverò vincere la classifica dei cannonieri anche qua”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
AS ROMA NOTIZIE – L’avvio di stagione di Artem Dovbyk non è stato dei migliori, ma l’attaccante ucraino non si perde d’animo. Queste le sue parole a Sky Sport. “So che la Roma è un grande club, con una grande storia e tifosi fantastici. L’atmosfera all’Olimpico è diversa. Essere stato capocannoniere della Liga è molto importante, è un premio che mi dà molta fiducia, proverò a vincerlo anche qui in Italia (Giallorossi.net)
Su altre testate
Zero gol in tre partite è il bottino di Artem Dovbyk con la maglia della Roma, oltre a davvero pochissime occasioni create. La perseveranza e il duro lavoro sono la chiave per tutto". (ForzaRoma.info)
Zero gol in tre partite e le prime critiche che arrivano al nuovo centravanti giallorosso, Artem Dovbyk, in estate pagato 35 milioni di euro per prelevarlo dal Girona. (Il Mattino di Padova)
Il centravanti della Roma Artem Dovbyk deve ancora segnare. Questa la notizia dopo le prime tre giornate di campionato, con il centravanti ucraino che ha pubblicato su Instagram un post per spiegare ai tifosi il proprio momento di forma. (Il Romanista)
Calcio ora per ora (Sport Mediaset)
DOVBYK DZEKO ROMA – Sono passate tre partite ufficiali e si attende ancora il gol di Artem Dovbyk. Il centravanti ucraino ha usato Instagram per spiegare il proprio momento di forma ai suoi tifosi. Tra i tanti commenti è arrivato anche quello di Edin Dzeko. (RomaNews)
Non è riuscito ancora ad incidere Artem Dovbyk con la maglia della Roma: anche ieri contro la Juventus, la prestazione dell’attaccante è stata deludente. Questo il messaggio dell’ucraino su Instagram: “Voglio dare di più per... (SOS Fanta)