Yildiz, non c'entra solo il ruolo: la cura Tudor muove anche il mercato

Yildiz, non c'entra solo il ruolo: la cura Tudor muove anche il mercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Sarà per quell’aria matura di chi è cresciuto in fretta, accollandosi responsabilità anziché dribblarle. Sarà per le 76 presenze in prima squadra sul curriculum o per quell’iconico 10 già appiccicato sulla schiena. Sarà per questo o per quello, ma a volte ci si sorprendere nel consultare la carta d’identità di Kenan Yildiz . Perché ci si accorge, all’improvviso, che l’enfant prodige della Juventus ha appena 19 anni. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Su La Stampa si parla dell'intesa tra Tudor e Kenan Yildiz. Genoa e Lecce con la dolce parentesi di Roma: al Genoa e al Lecce ha segnato una rete, nell'Olimpico romano ha vissuto una gara in rampa di lancio ad ogni affondo o tocco. (Tutto Juve)

La Juve però dovrà centrare assolutamente la qualificazione alla prossima Champions League, dato che Yildiz senza questo traguardo potrebbe anche finire sul mercato. Titola così in prima pagina il quotidiano Tuttosport, che dedica ampio spazio alla Juventus e a Kenan Yildiz. (Tutto Juve)

Insomma, non sembra esserci tregua per l’ex campione del Barcellona. Il giocatore comense, già reduce da un lungo periodo lontano dai campi, ha subito un altro infortunio durante la partita contro il Torino guidato da Paolo Vanoli. (News Sports)

Tuttosport - Il Bayern Monaco pensa al ritorno di Yildiz: 'Ci sono già stati dei movimenti'

La Juventus guarda al futuro e punta a blindare i propri gioielli. I bianconeri non hanno alcuna intenzione di privarsi dei calciatori in grado di continuare a tenere alto il livello di qualità della rosa. (CalcioMercato.it)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (eurosport.it)

Idea Yildiz per il Bayern Monaco (il BiancoNero)