Osimhen, quale futuro? Galatasaray, Napoli e Juventus in attesa

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le dichiarazioni del Galatasaray e il legame con Osimhen Il vice-presidente del Galatasaray, Ibrahim Hatipoglu, ha recentemente espresso la volontà del club di trattenere Victor Osimhen, attaccante in prestito dal Napoli, sottolineando il forte legame che si è creato tra il giocatore e l’ambiente turco. “Ha detto che il nostro club rimarrà per sempre nel suo cuore – ha dichiarato Hatipoglu – ma ciò non significa che se ne andrà”. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ecco quanto dichiarato di recente dal numero 45: “Si parla sempre tanto di me, ma io cerco di vivere il presente. Sul suo futuro, però, l’ex Napoli ha preferito mantenere un profilo basso, senza sbilanciarsi troppo. (News Sports)
Il vicepresidente del Galatasaray, Ibrahim Hatipoglu, ha rilasciato un'intervista al quotidiano spagnolo AS, soffermandosi sul destino di Victor Osimhen, attaccante attualmente in prestito dal Napoli. Secondo il dirigente del club turco, l’idea che il centravanti nigeriano possa restare a Istanbul anche nella prossima stagione non è affatto da escludere. (CalcioNapoli24)
Il vicepresidente del Galatasaray, Ibrahim Hatipoglu, ha parlato ad AS del futuro di Victor Osimhen, attaccante in prestito dal Napoli, aprendo alla possibilità che resti anche la prossima stagione. Non ci ha mai comunicato la volontà di lasciare il club, anzi, noi speriamo che possa restare con noi". (Calcio Napoli 1926)

Calciomercato Juve: i cambi FLOP sono un segnale per il futuro? Cosa sta cambiando nella squadra – VIDEO (Juventus News 24)
Regalo incredibile da De Laurentiis a Conte: arriva un incredibile annuncio che farà gioire tutti i tifosi del Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il serbo non ha ancora rinnovato il suo contratto in scadenza a giugno 2026 e ormai la sua esperienza in bianconera sembra arrivata a al capolinea mentre il francese, prelevato in prestito dal Paris Saint Germain a gennaio, verosimilmente non verrà riscattato dalla Juventus per costi troppo alti. (SpazioJ)