Elmas, un tifoso si interroga: 'Che caratteristiche ha?'. Spalletti: 'Non riuscite a capirlo'

AreaNapoli.it SPORT

Luciano Spalletti gli ha risposto nel ritiro di Dimaro.

Questa la risposta di Spalletti al tifoso: "Non riuscite a capirlo perché ha troppe caratteristiche, lo puoi mettere dove vuoi, lui codifica e parte, abbiamo davanti qualcosa di eccezionale

I tifosi del Napoli si sono confrontati con Luciano Spalletti, Politano e Zielinski nel ritiro azzurro di Dimaro-Folgarida.

Un tifoso azzurro ha posto una domanda interessante per quanto riguarda le caratteristiche di Elmas (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Il tecnico azzurro ha risposto alla domanda di un tifoso del Napoli nel confronto con i supporters partenopei a Dimaro. "Uomini forti, destini forti, uomini deboli, destini deboli" fa di nuovo capolino dalle parti del coach azzurro che rese famoso questo pensiero quando lui era tecnico dell'Inter (AreaNapoli.it)

Queste le parole di Politano:. . NAPOLI-VERONA - "Sono deluso per la mancata qualificazione in Champions del Napoli che della mancata convocazione all'Europeo. Il tiro a giro non lo insegna nessuno, lo tiene per sé" (Calciomercato.com)

I supporters partenopei hanno potuto interagire con Spalletti, Zielinski e Politano ponendo loro delle domande in Piazza Madonna della Pace. 1 Serata particolare quella vissuta a Dimaro dai tifosi del Napoli . (Calciomercato.com)

È arrivato il nuovo mister, Spalletti con il suo staff sa bene come affrontare le difficoltà ed affrontare una grande stagione". Incontro tra i tifosi del Napoli, Luciano Spalletti, Matteo Politano e Piotr Zielinski in Piazza Madonna della Pace a Dimaro (Calciomercato.com)

codifica parte e porta a casa. Forse si basa un po' troppo sulla sua corsa e resistenza e andando in giro per il campo perde un po' di vista la qualità. (Spazio Napoli)

In piazza Madonna della Pace, mister Luciano Spalletti, Matteo Politano e Piotr Zielinski hanno salutato e risposto alle domande dei tanti tifosi presenti. Circa seicento persone hanno accolto l'invito dei calciatori partenopei e sono accorsi in strada per un confronto sui temi più caldi del momento. (CalcioNapoli24)