Rabiot, nuova svolta: intreccio a quattro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuova svolta per il futuro di Adrien Rabiot, la sua destinazione si gioca su più tavoli: ecco cosa succede ora Ci aveva pensato il Milan, a riportare nuovamente in Serie A Adrien Rabiot dopo l’addio alla Juventus. Quella per il centrocampista francese, però, è stata una pista che si è progressivamente raffreddata. Ora, il classe 1995, svincolato, può finire altrove, con un gioco di intrecci che potrebbe determinare il suo futuro. (CalcioMercato.it)
Su altri media
TMW La Juventus aveva offerto lo stesso ingaggio a Rabiot. E il Milan si è stancato (TUTTO mercato WEB)
Vlahovic Juve, Pedullà svela il CLAMOROSO retroscena: «Sondaggi CONCRETI del PSG». COSA È SUCCESSO e la mossa di Giuntoli Il... (Juventus News 24)
Il Manchester United ha mostrato interesse, ma non ha fatto offerte concrete. (Tutto Juve)
Calciomercato Milan - Rabiot saltato? Ecco cosa filtra dalla società. (Pianeta Milan)
Non solo Victor Osimhen. Il Galatasaray prepara un colpo a sorpresa. Galatasaray scatenato: dopo Osimhen, l’obiettivo è un big del Man United (Tutto Napoli)
Come riferito da Matteo Moretto, c’è una smentita a sorpresa sulla pista Rabiot nel calciomercato Milan: PAROLE – «La sorpresa degli ultimi giorni poteva essere lui e non Adrien Rabiot con il quale ci sono stati dei contatti solo a inizio mercato ma il tema non è andato oltre soprattutto perché la mamma, Veronique, non ha mai dato una risposta reale alla possibile destinazione. (Milan News 24)