K.o., scelte tecniche, nodo rinnovo: Romagnoli torna dopo due mesi e si gioca tutto

K.o., scelte tecniche, nodo rinnovo: Romagnoli torna dopo due mesi e si gioca tutto
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il “muro” scricchiola, Kjaer-Tomori sono calati, così Pioli dovrebbe scegliere il capitano, bramoso di riscatto in questo finale di stagione.

La gara con i giallorossi è un crocevia importante per la sua carriera al Milan: 5 partite per ribaltare tutto, chissà.

Alessio serra le fila, chiamato a rimodellare una difesa che nelle ultime 15 partite ha portato a casa un solo clean sheet

Forse, anche perché nell’ultimo clean sheet dei rossoneri in campo c’era lui, Romagnoli da Anzio, il capitano dal futuro incerto e un rinnovo che pesa. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Contro il Benevento potrebbe tornare dal primo minuto il capitano Alessio Romagnoli. Dopo un avvio letteralmente entusiasmante, è calato il livello delle prestazioni di Fikayo Tomori con la maglia rossonera. (MilanNews24.com)

Le prime 5-6 partite le giocai alla grande, poi ebbi un calo. Se Tomori e Romagnoli possono funzionare insieme “Uno è destro, l’altro è mancino, sarebbe la coppia ideale. (Pianeta Milan)

Alessio Romagnoli verso una maglia da titolare nella sfida contro il Benevento. (Calciomercato.com)

Sampdoria, Mantovani attacca la Superlega: le parole dell'ex presidente

La Gazzetta dello Sport: "Il muro Tomori si è sgretolato. E ora il Milan riflette sul riscatto". vedi letture. Come scrive La Gazzetta dello Sport, prima del colpo di testa di Destro, del dribbling di Raspadori e delle finte di Correa, Fikayo Tomori era considerato il futuro della difesa milanista, poi il muro si è sgretolato. (TUTTO mercato WEB)

Fulvio Collovati è intervenuto al canale ufficiale Twitch del Milan. Collovati parla anche di Fikayo Tomori, che nelle ultime partite si è reso protagonista in negativo in occasione dei gol subiti: “E’ un giovane validissimo ma ancora troppo inesperto. (MilanLive.it)

Le società hanno provato ad imitare il modello americano però non si sono resi conto che noi abbiamo un’altra storia. LEGGI ANCHE – L’intervista completa ad Enrico Mantovani. «È stata una pessima figura da parte della maggioranza delle società che avevano questa pessima idea. (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr