AstraZeneca raddoppia gli utili nel primo trimestre del 2021

AstraZeneca raddoppia gli utili nel primo trimestre del 2021
News Mondo ECONOMIA

AstraZeneca sorride: nel primo trimestre del 2021 la società ha raddoppiato il suo utile netto grazie alla vendita di trattamenti soprattutto per quanto riguarda l’oncologia.

Vaccino Covid, AstraZeneca raddoppia gli utili nel primo trimestre del 2021.

Vaccino Covid AstraZeneca. La battaglia legale con l’Unione europea. Ma AstraZeneca dovrà anche fare i conti con la battaglia legale avviata dall’Unione europea, che ha deciso di muoversi formalmente per vie legali a fronte dei ritardi nelle consegne

È doveroso sottolineare che la società ha comunicato che durante la pandemia non riceverà utili per quanto riguarda i vaccini. (News Mondo)

Ne parlano anche altre fonti

Arriveranno a destinazione oggi i furgoni del corriere di Poste Italiane, SDA, per la consegna a Cremona e Crema di 10.100 dosi del vaccino AstraZeneca e 1.200 dosi del vaccino Moderna, in collaborazione con l’esercito italiano. (Cremonaoggi)

A comunicarlo, attraverso una nota stampa, è la stessa società Poste Italiane, che in Lombardia ha assunto anche la gestione delle prenotazioni per le vaccinazioni. Il nuovo carico, affidato al corriere di Poste Italiane, alimenta un dubbio: AstraZeneca sarà riservato alle seconde dosi, come deciso per snellire le code al Grana Arena, oppure verrà riproposto a tutti? (La Gazzetta di Mantova)

Confezioni del vaccino di AstraZeneca pronte per la consegna - Reuters. Dei 275 milioni di dollari incassati, 224 sono arrivati dall’Europa (compreso il Regno Unito), 43 dai Paesi emergenti e 8 dal resto del mondo (Avvenire)

Coronavirus, in arrivo 24mila dosi di vaccini fra Moderna e Astrazeneca

Il vaccino è la vera strada per uscire da questi mesi così difficili” Ancora un caso di morte sospetta che potrebbe, ma saranno solo le indagini a dirlo con certezza, collegata alla somministrazione del vaccino AstraZeneca (Imola Oggi)

I vaccini destinati alla Sicilia sono 152.200 del tipo AstraZeneca, 20.700 Moderna e 12.900 Janssen di Johnson & Johnson. Ai siciliani non piace Astrazeneca e questo rifiuto al vaccino non permetterà di concludere presto la guerra contro il covid-19. (Siracusa News)

Il 1 maggio alcuni mezzi speciali, attrezzati con celle frigorifere, prenderanno in carico i vaccini a Sestri Levante e proseguiranno il loro viaggio, per raggiungere la loro destinazione finale presso le strutture della provincia. (GenovaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr