Pokémon, i remake non sono mai una sopresa (ma il successo è sorprendente)

Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente sono una riproposizione dei giochi originali usciti nel 2007 per Nintendo Ds.

I Pokémon sono come la Coca-Cola, un successo decifrabile ma inimitabile.

I videogiochi nel tempo si sono evoluti ma per gli appassionati conta solo ritornare a essere allenatori.

25 anni di Pokémon. Diciamo subito che come franchise di videogame è secondo solo all'intramontabile Super Mario

Ascolta la versione audio dell'articolo. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

Pietralbore Percorso 225. Monte Corona. Grandi Sotterranei Fa evolvere Kirlia (maschio) in Gallade e Snorunt in Froslass se utilizzata su questi Pokémon. Introduzione. In Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente sono presenti 23 strumenti evolutivi, trovabili in gran parte nel mondo di gioco o acquistabili al Giardino Lotta. (I Love Videogames: Play Beyond the Rules)

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente sono arrivati all’inizio del mese dopo una lunga attesa (e sono partiti benissimo in Giappone). Come rivelato da Serebii, fino al 31 maggio 2022 è possibile utilizzare il codice BDSPUNDERGR0UND per ottenere le tre statue degli starter di Diamante Lucente e Perla Splendente. (GamingTalker)

Grazie alla scoperta di un utente su Twitter, scopriamo insieme il metodo per poter ottenere illimitatamente tutto ciò che ci occorrerà nella nostra avventura a Sinnoh! A distanza di pochi giorni dalla loro data d’uscita i giocatori sono riusciti già a trovare diversi escamotage per ricevere dei vantaggi in game, primo su tutti la tanto ricercata clonazione, la quale permette di ottenere oggetti e mostriciattoli tascabili rari in maniera praticamente infinita. (Gaming Today)

Continuano le nostre guide su Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: oggi vi parleremo di come trovare tutti gli ami da pesca! Dunque gli ami saranno fondamentali nel caso voleste completare il Pokédex di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente. (Pokémon Next)

Scopriamolo nella nostra recensione. Ghosts ‘n Goblins Resurrection, il reboot delle celebre serie arcade di Capcom, sarà in grado di avvicinare una nuova schiera di giocatori al franchise che ha fatto la storia dei videogiochi? (Gaming Today)

Adesso un gruppo nutrito di artisti (ben più 900) ha deciso di riportare alla luce il Pokérap creando un progetto non ufficiale che include centinaia e centinaia di disegni unici di ogni singolo Pokémon creato da The Pokémon Company. (Spaziogames.it)