iPhone 13, Watch 7 e non solo: ecco tutte le novità presentate da Apple

iPhone 13, Watch 7 e non solo: ecco tutte le novità presentate da Apple
Il Sole 24 ORE SCIENZA E TECNOLOGIA

Nuovo iPad, vecchio design. Tim Cook ha iniziato il giro presentando un nuovo iPad con chip A13 Bionic.

5' di lettura. Settembre, tempo di nuovi iPhone.

A partire dai nuovi iPhone 13, ma anche un nuovo Apple Watch e nuovi iPad.

Il nuovo piccolo ricorda molto il tagli dei nuovi iPhone: cornici sottili (ma non troppo) e bordi rettangolari

iPad Mini cambia design. La vera novità in fatto di design riguarda invece l'update di iPad Mini. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

Annunciato il prezzo americano della serie 7: 399 dollari, rispetto a 199 dollari della serie 3. E stavolta sono attesi - secondo i rumours - gli annunci dell'iPhone 13, le nuove versioni di AirPods e Apple Watch, assieme agli aggiornamenti di iPad e MacBook. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ancora, propone una GPU del 30% più veloce rispetto ad iPhone 12, e ospita un Neural Engine a 16 Core. Apple qualche minuto fa ha presentato il nuovo iPhone 13 all’evento California Streaming in corso. (macitynet.it)

Grazie al nuovo chip A15 Bionic, alla batteria maggiorata e ad altri componenti più efficienti dal punto di vista energetico, iPhone 13 Pro offre un’autonomia fino ad un’ora e mezzo superiore rispetto al precedente modello, mentre iPhone 13 Pro Max supera il 12 Pro Max di ben 2 ore e mezzo, diventando di fatto l’iPhone più “longevo” di sempre. (MobileWorld)

Apple: aggiornamento di sicurezza per i suoi dispositivi

Anche quest’anno le varianti sono 4: iPhone 13, 13 mini, 13 Pro e Pro Max. La modalità notturna e la nuova tecnologia Smart HDR con gli stili fotografici sono supportate per tutti e tre i sensori. (Tech4Dummies)

Il chip A15 Bionic, componenti interne superiori e una batteria più grande permettono di avere su iPhone 13 e iPhone 13 mini miglioramenti sostanziali nella durata della batteria. iPhone 13 e iPhone 13 mini, nuova generazione dello smartphone Apple, hanno design dagli eleganti bordi piatti e sono disponibili in cinque nuovi colori. (Today.it)

CATL starebbe inoltre valutando la possibilità di acquisire una quota di minoranza nella società mineraria cinese Jinchuan Group International Resources Co Ltd., l’azienda cinese, nota anche come CATL, che rifornisce Tesla Inc. (Benzinga Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr