Motor Bike Expo 2022, lo stand Yamaha è il paese dei balocchi

inSella SPORT

Segnatevi. l’indirizzo: Yamaha , padiglione 6, stand V15.

È un appuntamento da non mancare

E poi la XSR900 con il nuovo telaio deltabox in alluminio, la R6 GYTR per i pistaioli incalliti, e la Ténéré 700 accompagnata dalle numerosi opportunità di experience promosse dal marchio; la maxi fuoristrada viene proposta anche nella versione Rally Edition con silenziatore slip-on Akrapovich, piastra para motore, copricatena, cover del radiatore e cuscinetti laterali in gomma. (inSella)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa mattina, i due giocatori gialloblù Federico Bonami e Mads Jensen sono stati ospiti dello stand Autoteam9 al Motor Bike Expo, la più importante fiera al mondo dedicata al mondo delle moto custom. (Lega Pallavolo Serie A)

Mbe farà da palcoscenico anche per gli ultimi arrivi nella gamma Ducati con l’esposizione di modelli come Desert X, Panigale V4 S, Streetfighter e Multistrada. (La Repubblica)

Protagonista di quest’edizione è la “Signora in Rosso”, una seducente Harley-Davidson FLSTC Heritage Softail Classic “H-Paradise” del 1994, esposta nel suo magnifico color ciliegia, risultato della sovrapposizione di 39 strati di vernice realizzati interamente a mano. (Info Motori)

Il calendario Logus e bistiris quartesus, ha voluto mettere insieme il mondo degli artisti locali con le tradizioni, gli abiti e gli ori, nelle diverse località del territorio (archeologiche, naturalistiche, ambientali), con l’obiettivo dare vita a una diversa promozione turistica della città. (Sardegna Reporter)

Nel suo breve saluto il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, ha ricordato come il Motor Bike Expo sia prima di tutto un segnale del coraggio e della determinazione del territorio Veneto: nel rispetto delle regole ". (Dueruote)

Dopo la panoramica dei modelli e delle novità Yamaha al Motor Bike Expo 2022 , facciamo un punto su quello che vedreno di Zero Motorcycles . Cosa vedremo al padiglione 5. (InMoto)