Sassuolo-Bologna, la rabbia di Mihajlovic: "Espulsione inesistente"

Sassuolo-Bologna, la rabbia di Mihajlovic: Espulsione inesistente
Sky Sport SPORT

Nessuno si era lamentato, nessuno avrebbe detto nulla, perché nessuno si era accorto di nulla.

Dopo l'1-1 in casa del Sassuolo, Sinisa commenta il rosso a Hickey che ha lasciato il Bologna in 10 per un'ora: "Finché eravamo in undici contro undici non c’è stata partita, abbiamo preso gol solo su un rimpallo.

Non siamo fortunati con gli arbitri, ha rovinato la partita”

Contro l'Udinese abbiamo subito un fallo di Samir su Orsolini e non c’è stata nemmeno l’ammonizione. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Dopo il gol al Bologna, la dedica di Caputo al noto dj e "re della movida", a casa con il Covid, con una maglia speciale: "Mammato gol assicurato". "E. Mammato gol assicurato", recitava la maglia esibita dopo il gol, e in tanti si sono chiesti "per chi fosse" quella rete, segnata da Ciccio Caputo per l'1-1 contro il Bologna. (Sky Sport)

Non una novità – «È la terza volta che il Bologna viene penalizzato da simili episodi, dopo il fallo di Samir su Orsolini con l’Udinese e un gol annullato a Roma con la Lazio. Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dal d. (Zerocinquantuno.it)

Sinisa Mihajlovic era già padre: il primo figlio dell’allenatore, infatti, si chiama Marko Mihajlovic ed è nato a Roma nel 1994, dalla sua precedente relazione con Giovanna Bagordo. Siniša Mihajlović. Dove vivono i figli di Sinisa Mihajlovic? (Donna Glamour)

Le pagelle di Mihajlovic: pressing, gioco e resistenza in dieci. Una partita da Sinisa

Vlad Chiriches ha recuperato in extremis ed è andato in panchina contro i rossoblù Primo allenamento dunque per i neroverdi con la testa rivolta alla sfida di venerdì prossimo che vedrà la squadra di De Zerbi affrontare il Torino, in trasferta. (Sassuolonews.net)

Al Sassuolo non riesce la seconda vittoria consecutiva, dopo la buona prova in quel di Crotone. E' sembrato per certi versi di rivedere il Sassuolo del primo anno di De Zerbi, costantemente affacciato nella metà campo avversaria ma poco cinico. (Sassuolonews.net)

Una partita da Sinisa. Mezzo voto in meno dal Corriere dello Sport e dal Corriere della Sera, secondo cui la partita di cuore era già stata pronosticata. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr