Olimpiadi, 7° giorno: Argento nel canottaggio. Errani-Paolini nel doppio: storica finale - Calcio, Francia-Argentina 1-0, transalpini in semifinale. I Bleus sfideranno l'Egitto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RaiNews INTERNO

Djokovic batte Musetti 6-4, 6-2 e va in finale. Tuffi, Marsaglia-Tocci quarti nel trampolino 3m sincro. Oro ai cinesi, sul podio la coppia messicana e britannica. Quadarella centra la finale negli 800 sl donne. Il Setterosa batte la Grecia 12-8 (RaiNews)

La notizia riportata su altri media

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Gli spagnoli Diego Botin e Florian Trittel hanno vinto l'oro dello Skiff uomini davanti a Olanda (Lambriex-Van de Verkel) e Nuova Zelanda (McHardie-McKenzie). (La Gazzetta dello Sport)

Sara Errani e Jasmine Paolini sono nella storia. Le due tenniste azzurre hanno battuto 6-3, 6-2, in un'ora e otto minuti di match, le ceche Kardina Muchova e Linda Noskova, conquistandosi la finale del doppio femminile ai Giochi olimpici di Parigi 2024. (Adnkronos)

Male che vada sarà quindi argento, anche se ora l’obiettivo è quello di salire sul gradino più alto del podio. La tennista toscana, nel doppio con Sara Errani, ha conquistato la finale per l’oro grazie alla vittoria contro la coppia di tenniste ceche Karolina Muchova e Linda Noskova. (LA NAZIONE)

Sara Errani e Jasmine Paolini scrivono un’altra pagina di storia del tennis azzurro alle Olimpiadi: per la prima volta in assoluto l’Italia giocherà una finale per l’oro ai Giochi. (OA Sport)

La bresciana Alice Bellandi è la seconda donna di sempre a vincere una medaglia d’oro di Judo alle olimpiadi. A Parigi 2024 nel giorno 6 l’Italia arricchisce il suo medagliere con due preziosi ori e un argento e consolida la sua posizione nel medagliere (varesepress.info)