I Cesaroni - Il ritorno, al via le riprese dell'attesa serie di Canale 5

I Cesaroni - Il ritorno, al via le riprese dell'attesa serie di Canale 5
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Primo ciak per la nuova attesa stagione de I Cesaroni, con la regia di Claudio Amendola Claudio Amendola Primo ciak, lunedì 17 marzo, per I Cesaroni – Il ritorno, la serie cult di Canale 5, una coproduzione Publispei- RTI, prodotta da Verdiana Bixio. La nuova attesa stagione de I Cesaroni, andata in onda dal 2006 al 2014 e ambientata nel quartiere Garbatella, sarà interpretata e diretta da Claudio Amendola, da sempre indimenticabile protagonista della famiglia allargata più amata d’Italia. (Mediaset Infinity)

Ne parlano anche altri giornali

Le parole dell'attore dopo l'annuncio sul primo ciak della nuova serie incentrata sulla famiglia della Garbatella Claudio Amendola da lunedì tornerà a recitare in una delle serie più amate in assoluto in Italia, I Cesaroni (Golssip)

La settima stagione della serie cult di Canale 5, ambientata nel quartiere romano Garbatella, torna dopo oltre dieci anni (era andata... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Mediaset annuncia il ritorno de I Cesaroni. "Primo ciak, lunedì 17 marzo, per I Cesaroni - Il ritorno”, la serie cult di Canale 5, una coproduzione Publispei-RTI, prodotta da Verdiana Bixio. La nuova attesa stagione de “I Cesaroni”, andata in onda dal 2006 al 2014 e ambientata nel quartiere Garbatella, sarà interpretata e diretta da Claudio Amendola, da sempre indimenticabile protagonista della famiglia allargata più amata d'Italia", si legge nella nota della nota rete. (Golssip)

I Cesaroni, al via le riprese della settima stagione dal 17 marzo

I Cesaroni 7: il ritorno della famiglia più amata d’Italia e la prima foto dal set a Roma. (L'Architetto)

Il primo ciak per I Cesaroni - Il ritorno è stato fissato lunedì 17 marzo 2025. Via ai Cesaroni - Il ritorno: primo ciak per lunedì 17 marzo 2025 (Fanpage.it)

La produzione, affidata a Publispei e RTI, vedrà impegnati sul set vecchi volti amati dal pubblico e diverse nuove sorprese. Dopo anni di tira e molla, la famiglia allargata più amata d'Italia torna sul piccolo schermo con una nuova stagione della serie cult di Canale 5. (La Gazzetta dello Sport)