Gf Vip 5, bodyshaming nei confronti di Rosalinda Cannavò: arriva la replica dell’ex gieffina

Gf Vip 5, bodyshaming nei confronti di Rosalinda Cannavò: arriva la replica dell’ex gieffina
Isa e Chia CULTURA E SPETTACOLO

Ho kg in più di felicità e amore per me stessa

Rosalinda dunque, ha voluto rivolgere un messaggio – attraverso il suo profilo Instagram – a quelli che definisce “leoni da tastiera”.

Gf Vip 5, bodyshaming nei confronti di Rosalinda Cannavò: arriva la replica dell’ex gieffina. Rosalinda Cannavò ha deciso di rompere il silenzio in merito alle accuse di bodyshaming che – come ha spiegato – le vengono continuamente rivolte sul web. (Isa e Chia)

Se ne è parlato anche su altri media

Rosalinda Cannavó, duro sfogo: “In passato mi chiedevo la ragione di tanta cattiveria. Rosalinda Cannavó, durante il suo percorso al Grande Fratello Vip, aveva raccontato di essere stata vittima di disturbi alimentari che l’hanno portata all’anoressia. (Lanostratv)

Rosalinda Cannavò: la gelosia per Zenga. Le Iene hanno deciso di colpire uno dei punti deboli di Rosalinda che, da vera siciliana, è molto gelosa del suo uomo: secondo le prime anticipazioni, infatti, la redazione avrebbe coinvolto una ragazza che si sarebbe dimostrata molto interessata ad Andrea Zenga, mandando su tutte le furie Rosalinda. (SoloDonna)

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò, sul suo profilo Instagram nelle scorse ore ha effettuato uno sfogo durissimo attraverso il quale mette al corrente i suoi tantissimi followers (al momento della scrittura 599 mila) degli attacchi ricevuti dagli haters subito dopo la conclusione della sua esperienza bella Casa più spiata d’Italia. (Inews24)

Rosalinda Cannavò provata dopo le critiche: l’attacco degli hater

Perché Rosalinda Cannavò ce l’ha così tanto con Andrea Zenga (figlio di Walter, portierone dell'Inter fresca campione d'Italia)? Con lo zampino della sua dolce metà abbiamo messo a dura prova il suo amore nato per Andrea Zenga nella casa del Grande Fratello Vip. (LE IENE)

Anche durante il suo cammino al GF Vip ha parlato in diverse occasioni della sua lotta contro l’anoressia Perché sono fiera di me, del lavoro che faccio giornalmente su me stessa. (Gossip e TV)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Rosalinda Cannavò, cambiamenti in arrivo per lei: “Un supporto fondamentale”. Rosalinda Cannavò, su Instagram la confessione: non sta bene? Rosalinda Cannavò, su Instagram appare provata dopo gli attacchi dagli hater che hanno commentato il suo fisico: cosa le sta accadendo? (YouMovies)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr