Dove vedere Inter-Shakhtar Donetsk, streaming gratis OGGI LIVE e diretta tv

Dove vedere Inter-Shakhtar Donetsk, streaming gratis OGGI LIVE e diretta tv
Il Pallone Gonfiato SPORT

Il match Inter-Shakhtar Donetsk, valido per la quinta giornata del girone D della Champions League 2021/22, si gioca mercoledì 24 novembre alle ore 18.45 nello stadio Giuseppe Meazza di Milano.

Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in diretta streaming gratis su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili.

Dove vedere il match di Champions League. (Il Pallone Gonfiato)

Ne parlano anche altre testate

Credo che possano vincere lo scudetto, hanno una squadra molto forte Il difensore brasiliano Marlon ha rilasciato un’intervista a Goal.com parlando della prossima gara contro l’Inter e di come all’andata lo Shakhtar potesse vincere il match. (Inter-News)

Certamente Romelu Lukaku sposta gli equilibri di una squadra così come Edin Dzeko, che però si sta ancora ambientando all’Inter. Il bosniaco è un giocatore fortissimo, che può sicuramente sostituire Lukaku. (Fcinternews.it)

Leggi anche | Girone Milan in Champions League: avversarie e calendario. Leggi anche | Girone Inter in Champions League: avversarie e calendario. In questo modo, infatti, la Dea scavalcherebbe il Villarreal passando a 9 punti, due in più della squadra spagnola, che verrebbe così relegata in Europa League. (Minuti Di Recupero)

Napoli si qualifica agli ottavi se… combinazioni Europa League

I nerazzurri contro lo Shakhtar Donetsk puntano a vincere per avvicinarsi all'obiettivo qualificazione alla fase a eliminazione diretta. Inter agli ottavi di Champions League con un turno di anticipo? (fcinter1908)

Sono appena uscite le formazioni ufficiali. Inter-Shakhtar Donetsk di UEFA Youth League si giocherà alle 14 alla Stadio Breda di Sesto San Giovanni, per la quinta giornata del Gruppo D. (Inter-News)

Il Napoli che perde in casa dello Spartak Mosca si complica da solo la strada verso la qualificazione agli ottavi di finale di Europa League. Ecco cosa serve agli azzurri per accedere agli ottavi di Europa League. (Minuti Di Recupero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr