Costa Concordia, i superstiti hanno ricevuto dei risarcimenti? Interviene Codacons

Notizie.it INTERNO

Costa Concordia, risarcimenti ai superstiti?

Costa Concordia, i superstiti hanno ricevuto risarcimenti?

Il Codacons annuncia una nuova class action contro Costa Crociere da parte dei naufraghi.

Costa Concordia, i superstiti otterranno risarcimenti?

Costa Concordia, risarcimenti ai superstiti. Il Codacons ha annunciato una nuova class action contro Costa Crociere, sostenuta dal Tribunale di Genova che ha riconosciuto responsabilità e colpe della società di navigazione, oltre a quelle del comandante Schettino. (Notizie.it )

La notizia riportata su altri giornali

Il treno, partito da Bikaner, nello stato del Rajasthan, era diretto a Gauhati, nello stato di Assam: l’incidente è avvenuto nel distretto di Jalpaiguri. Il bilancio provvisorio delle vittime è di nove morti, secondo quanto riferito da un funzionario delle ferrovie. (LaPresse)

La donna, rientrata in Moldavia dopo la tragedia della Costa Concordia, si occupa di campagne per il sociale e contro la violenza sulle donne. Domnica Cemortan e Schettino, cosa è successo? (Virgilio Notizie)

A commentarla 10 anni dopo è proprio lui, De Falco, che racconta come la più famosa conversazione con Schettino non fu certo l’unica. Costa Concordia, la telefonata Schettino-De Falco. (Thesocialpost.it)

Durante le operazioni di salvataggio della Costa Concordia, il coordinatore nazionale per il Cnsas era il lombardo Corrado Camerini, medico bresciano, attuale responsabile della IX Delegazione Speleologica e già direttore della SnaDos (Scuola nazionale direttori delle operazioni di soccorso del Cnsas). (gardapost)

La deposizione della corona è avvenuta pochi minuti dopo le 13.30, dopo la santa messa di suffragio che si è tenuta nella chiesa dei santi Lorenzo e Mamiliano di Giglio Porto, celebrata dal vescovo di Grosseto, Giovanni Roncari. (Il Mattino)

. 🔊 Ascolta l'audio. A dieci anni dalla tragedia della Costa Concordia è un giorno di commemorazione all’Isola del Giglio. Riuscirono, invece a salvarsi, i 14 membri della famiglia Brolli di Misano. (News Rimini)