Mps, l'assemblea dei soci respinge le azioni di responsabilità

Mps, l'assemblea dei soci respinge le azioni di responsabilità
Periodico Daily - Notizie ECONOMIA

L’assemblea degli azionisti ha proceduto a nominare, su proposta dell’azionista di maggioranza Ministero dell’Economia e delle Finanze, Luisa Cevasco quale sindaco effettivo e Francesco Fallacara quale sindaco supplente

L’assemblea degli azionisti di Banca Monte dei Paschi di Siena ha respinto le azioni di responsabilita’ promosse dal socio Bluebell Partners nei confronti degli ex amministratori e del Cda e ha approvato il bilancio di esercizio al 31 dicembre 2020, che evidenzia una perdita di esercizio di 1,882 mld. (Periodico Daily - Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Chiudi questa finestra e acconsenti ai cookie su questo sito Acconsento. Idonee misure di sicurezza saranno osservate per prevenire la perdita dei dati personali, usi illeciti o non corretti degli stessi ovvero accessi non autorizzati. (amiatanews.it)

La scelta del tipo di farmaco è legata alla necessità di contrastare le varianti del virus, ha spiegato. La produzione dovrebbe avvenire all’interno dell’Ue e la consegna sarebbe basata su impegni mensili. (LaPresse)

A riguardo,ha deliberato di. Advertising. ontoxy : The Insider di Carlo Festa. Ma Bluebell non si… - dal1472al : Mps, l'assemblea boccia le azioni di responsabilità | ANSA | - ItaliaOggi : Mps, l'assemblea dei soci respinge le azioni di responsabilità promosse da Bluebell -. (Zazoom Blog)

Mps: assemblea approva bilancio 2020, rinviate a prossimo meeting decisioni su rafforzamento patrimoniale

Questi i verdetti dell'assise convocata oggi. Nel corso dell'assemblea i sindacati hanno chiesto al governo «di aprire una sede di confronto negoziale» allo scopo di contribuire a «una soluzione che consenta la stabilità e continuità aziendale», oggetto di rilevanti incertezze, evidenziate anche nel bilancio. (Toscana24)

6 Aprile 2021. (Lettura 1 minuto). . . . (Teleborsa) - L'Assemblea Ordinaria e Straordinaria degli azionisti di Banca Monte dei Paschi di Siena ha approvato il Bilancio di esercizio al 31 dicembre 2020, che evidenzia una perdita di esercizio pari a Euro 1.882.682.981. (ilmessaggero.it)

È stato inoltre deliberato di rinviare all’assemblea degli azionisti che sarà chiamata a deliberare le misure di rafforzamento patrimoniale, le decisioni di cui all’articolo 2446 comma 2 del Codice Civile, relative alla riduzione del capitale sociale per tener conto delle perdite pregresse e della perdita dell’esercizio, e di riportare quindi a nuovo la perdita d’esercizio sopra indicata. (Finanza.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr