Iachini: “Torreira l’avrei voluto già lo scorso anno. Chiesi che Vlahovic rimanesse con noi”

Fiorentina.it SPORT

Adesso è bello rivedere i tifosi allo stadio, purtroppo ho potuto vivere queste emozioni poco.

Sono molto contento della sfida che ho fatto e di questo sarò sempre grato a Commisso.

A Firenze non ero solo l’allenatore della Fiorentina ma ero coinvolto a più livelli: c’era un coinvolgimento particolare.

Torreira era un nome che era stato fatto fatto in sede di riunioni tecniche

Sono rimasto in ottimi rapporti con tutti, ho parlato con Barone, Pradè e alcuni giocatori: abbiamo vissuto una pagina che ci legherà sempre. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altri media

Per come si sono messo le altre, quello di Commisso è stato uno dei club che si è mosso meglio” Probabilmente sono stati intelligenti a rendersi conto che non era la scelta giusta. (fiorentinanews.com)

O almeno, fissa il termine entro il quale Rocco Commisso vorrebbe poterlo annunciare, cioè prima del suo rientro negli Stati Uniti (inizio ottobre). La Nazione (Firenze) fissa la deadline per il rinnovo di Vlahovic con la Fiorentina (Calciomercato.com)

Il diamante per sé, il cervello per Saponara e la saetta per Sottil (Viola News)

"Sono molto contento della sfida che ho fatto e di questo sarò sempre grato a Commisso. Torreira era un nome che era stato fatto fatto in sede di riunioni tecniche" (TUTTO mercato WEB)

Nonostante ciò, la fine di questa telenovela sembra essere vicina. Vengono esplicitati anche i tempi di lavoro: i cantieri partiranno nel 2023 per poi terminare tre anni dopo (Viola News)

L’ex rossonero ha in mano le chiavi del gioco della Fiorentina, in grado com'è di interpretare al meglio le due fasi. Bonaventura, Milenkovic e Vlahovic sono i tre calciatori a cui Italiano rinuncia malvolentieri, dopo un'estate in bilico per varie ragioni. (Viola News)