Bagheria. Maxi sequestro per un avvocato che gestiva una fondazione nel settore dei corsi professionali

Bagheria. Maxi sequestro per un avvocato che gestiva una fondazione nel settore dei corsi professionali
La Voce di Bagheria INTERNO

Pertanto, le Fiamme Gialle di Bagheria hanno sottoposto a sequestro disponibilità finanziarie – fra conti correnti, polizze e fondi di investimento – una villa ad Ustica e 2 unità immobiliari site nel comune di Palermo

Il professionista è stato denunciato con l’accusa di peculato ed autoriciclaggio.

Per questo motivo l’avvocato è stato deferito alla Procura della Repubblica di Palermo per i reati di peculato ed autoriciclaggio. (La Voce di Bagheria)

Se ne è parlato anche su altre testate

La domanda di partecipazione al concorso, da presentare entro le ore 24.00 del 31 gennaio 2022, dovrà essere compilata esclusivamente mediante la procedura telematica disponibile sul portale attivo all’indirizzo “https://concorsi. (Sardegna Reporter)

Sfruttando il ruolo di presidente del consiglio di amministrazione l'avvocato Francesco Menallo avrebbe trasferito parte dei fondi, ricevuti dalla Regione, su conti correnti personali o intestati ad altre fondazioni a lui riconducibili. (PalermoToday)

I militari delle fiamme gialle di Bagheria hanno sequestrato una villa a Ustica, due immobili a Palermo, conti correnti, polizze e fondi di investimento Il gip per questo motivo ha disposto il sequestro per equivalente. (il Fatto Nisseno)

Usati a fini personali i finanziamenti regionali per la formazione: sequestrati beni a un avvocato di Palermo

Dall’analisi sarebbero emerse le criticità circa la presunta distrazione dei fondi regionali Le attività delegate sono state eseguite prevalentemente analizzando le segnalazioni di operazioni sospette (in materia di antiriciclaggio) pervenute a carico dell’indagato da diversi istituti di credito. (La Sicilia)

finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno dato esecuzione ad un decreto di sequestro, per un valore complessivo pari a 1.371.617,49 euro, emesso dal G.I.P. del Tribunale di Palermo, su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di un avvocato del foro di Palermo in relazione alle ipotesi di reato di peculato ed autoriciclaggio. (Tp24)

In particolare, le fiamme gialle di Bagheria hanno sottoposto a sequestro disponibilità finanziarie - fra conti correnti, polizze e fondi di investimento – una villa ad Ustica e due unità immobiliari a Palermo (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr