Atalanta, che guaio: rottura del legamento crociato per Kolasinac

Atalanta, che guaio: rottura del legamento crociato per Kolasinac
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

In una stagione molto sfortunata per quanto riguarda gli infortuni, in casa Atalanta arriva l’ennesima tegola. Dopo i lunghi stop di Kossounou, Scalvini, Toloi e Posch infatti, si aggiunge anche Saed Kolasinac. Il difensore bosniaco è stato costretto a uscire al minuto 45 di Atalanta-Bologna a causa di un contrasto con Orsolini: il ginocchio ha subito una torsione innaturale e l’ex Arsenal è dovuto uscire dal campo in barella. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri media

Il pessimismo iniziale, poi l’ottimismo dell’immediato post e infine la mazzata serale. Contro il Bologna Sead Kolasinac ha rimediato la rottura del legamento crociato anteriore e lesione radiale del menisco esterno del ginocchio sinistro. (La Gazzetta dello Sport)

Ancora un terribile infortunio in Serie A, che interrompe in anticipo la stagione del difensore: è rottura del crociato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Sul finire del primo tempo dello scontro Champions contro il Bologna, infatti, Sead Kolašinac è stato costretto ad abbandonare il rettangolo verde del Gewiss Stadium per un infortunio al ginocchio sinistro. (Forzaroma.info)

ULTIM’ORA – Rottura del crociato e stagione finita per Kolasinac: il comunicato

L'uscita dal campo in barella Pessime notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Gli esami strumentali a cui è stato sottoposto Sead Kolasinac hanno confermato i timori della vigilia: il difensore bosniaco ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore e una lesione radiale del menisco esterno del ginocchio sinistro. (Prima Bergamo)

Cercando di conquistare il pallone sulla linea di fondo, il difensore dell'Atalanta è infortunato al ginocchio sinistro, che ha subito un movimento innaturale. Kolasinac è stato soccorso sull'erba dai sanitari del club, poi è uscito in barella alla fine del primo tempo della gara contro il Bologna. (La Gazzetta dello Sport)

Stagione finita per Sead Kolasinac in casa Atalanta. Tegola pesantissima per il difensore, l'infortunio è molto grave, come emerso subito nella sfida contro il Bologna. Come comunicato dal club bergamasco, "al termine del match contro il Bologna, Sead Kolašinac è stato immediatamente sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore e una lesione radiale del menisco esterno del ginocchio sinistro. (SOS Fanta)