Pistola alla tempia, chi dovrebbe dimettersi prima tra Conte e Di Maio?

Liberoquotidiano.it INTERNO

Milano n. 1690166. Cap.

€ 400.000,00 i.v.

Editoriale Libero S.r.l. - Sede Legale: Viale Luigi Majno 42, 20129 Milano - Registro Imprese di Milano Monza Brianza Lodi : C.F.

- Tutti i diritti riservati - ISSN (sito web): 2531-6370

e P.IVA 06823221004 - R.E.A.

(Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

E questo sarebbe un leader?” si è chiesto l’esponente pentastellato. “Matteo Salvini dice di non invidiare Giuseppe Conte per le cose che ha da chiarire agli italiani. (Silenzi e Falsità)

Non bisogna preoccuparsi del Mes, semmai della necessità di avere un’Europa integrata che oggi non esiste. Trovo più grave assistere oggi a un’Europa di serie A e una di serie B, un’Europa indebitata e una che non lo è. (Formiche.net)

Per il leader del Carroccio 'o ha mentito Gualtieri o ha mentito Conte o non ha capito Di Maio Le Camere sono sempre state informate e nessun documento è stato firmato'. (TG La7)

E poi martedì sarò a Bruxelles perché non voglio che l'Italia sia rappresentata da qualcuno che cede nella battaglia ancora prima di cominciarla". Così Matteo Salvini durante visita a Bologna con la candidata alla presidenza dell'Emilia Romagna, Lucia Borgonzoni, sulla riforma del Mes. (Il Messaggero)

Ma per gli ultracinquantenni resta dura L'Istat ha diffuso i dati provvisori di ottobre 2019 di occupati e disoccupati. Bisogna togliere le clausole capestro». Pierluigi Bersani ai 5 Stelle: «Dovete decidere cosa volete fare da grandi» L'ex Segretario del PD a Ballarò: «Se finiranno metà da una parte e metà dall'altra almeno avranno fatto chiarezza. (DiariodelWeb.it)

Conte, infatti, parla per circa un'ora. Al punto che se soltanto qualcuno l'avesse ipotizzata ancora quattro mesi fa, sarebbe stato sommerso da una fragorosa risata. (ilGiornale.it)