VIDEO Europei ciclismo 2021: Kueng batte Ganna nella cronometro. Gli highlights

OA Sport SPORT

HIGHLIGHTS CRONOMETRO EUROPEI CICLISMO 2021. Photo LiveMedia/Luca Tedeschi

Il fenomeno azzurro è stato costretto ad arrendersi nella cronometro individuale agli Europei in Trentino ad un super Stefan Kueng, capace di conquistare la seconda medaglia d’oro consecutiva.

Non è riuscita l’impresa continentale a Filippo Ganna.

L’elvetico ha sorpreso in quel di Trento il piemontese, battendolo per 7”.

Andiamo a rivivere la gara con gli highlights degli arrivi dei migliori. (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Eleonora Ciabocco seconda nella prova in linea Juniores alle spalle della tedesca Riedmann. La gara è stata vinta, al termine di una volata ristretta, dalla tedesca Linda Riedmann, in 1h53'09". (Sky Sport)

La Malcotti fa l’andatura scremando il gruppo, poi la Realini scatta negli ultimi metri portandosi dietro sette compagne d’avventura, tra cui anche la Zanardi Nel gruppo delle migliori, l’Italia ha quattro rappresentanti: Camilla Alessio, Barbara Malcotti, Silvia Zanardi e Gaia Realini, seconda squadra più rappresentata dopo la Francia con cinque. (OA Sport)

Infine la solita Gloria Marinelli cala il tris al 28′. Le squadre tra poco scenderanno nuovamente in campo per il secondo tempo (Inter-News)

In quarta posizione si classifica Francesca Barale; Carlotta Cipressi chiude invece ottava. La tedesca, in una volata ristretta della prova in linea femminile, regola l’azzurra Eleonora Ciabocco e la francese Eglantine Rayer. (Sport Mediaset)

Guarino: «Inter Women, tre punti preziosi e aspetti su cui lavorare». Rita Guarino, allenatrice dell’Inter Women, è soddisfatta dopo la terza vittoria consecutiva per 4-1 in trasferta delle nerazzurre in casa dell’Empoli. (Inter-News)

aroncini, Zana, Ayuso, Barre, Van Eetvelt, Nys e Fetter provano a tenere duro. 12.03 La composizione del gruppo di testa: Baroncini e Zana, Ayuso, Barre, Fetter e Nys. (OA Sport)