Concessionarie chiuse per Coronavirus, Peugeot potenzia il Webstore

NEWSAUTO ECONOMIA

A tal proposito Peugeot ha rinnovato il Webstore, lo showroom virtuale delle auto disponibili sul territorio nazionale.

Concessionaria Peugeot on line nel Webstore. Nel Webstore Peugeot si possono visionarie migliaia di vetture nuove, dalla più piccola 108 fino ad arrivare al più grande Boxer Combi, passando per gli ultimi modelli appena introdotti sul mercato, come nuove 208 e SUV 2008, ma anche la gamma plug-in hybrid. (NEWSAUTO)

La notizia riportata su altre testate

La casa del Leone concentrerà i suoi interessi nella categoria non più quattro, bensì due ruote motrici, schierando l’alfiere che ha garantito i precedenti Titoli, collezionando ben 11 Campionati Italiani: l’equipaggio ufficiale sarà composto da Paolo Andreucci affiancato dall’inseparabile navigatrice Anna Andreussi. (evo magazine)

Inoltre, con Peugeot Webstore e' possibile, inviando la documentazione richiesta, avere la "preapprovazione" della pratica finanziaria in 24h ed il cliente puo' anche scegliere servizi aggiuntivi nel simulatore finanziario. (La Sicilia)

Ora più che mai, in questo momento in cui l’attenzione del cliente si focalizza fortemente sulle vetrine digitali del brand, PEUGEOT rilancia con vigore il proprio portale WEBSTORE, lo showroom virtuale delle auto disponibili sul territorio nazionale. (MotoriNoLimits)

Il motore ha una potenza di 136 Cv e una coppia di 260 Nm. Evidentemente la e-2008 nasce sulla stessa piattaforma Cmp condivisa con le varianti benzina e diesel ed è spinta da un’unità elettrica da 136 Cv. (Corriere della Sera)

Eseguita la prima selezione, il motore di ricerca mostra tutte le auto disponibili in quel dato momento (telaio per telaio). Di più: è presente anche una proposta finanziaria con rata mensile calcolata sul prezzo (comprensivo di promozione) di quella specifica auto. (Red Live)

Peugeot già da tempo ha investito ingenti risorse sui suoi canali di comunicazione e, mai come ora, l’online si sta rilevando strategico. Per questo motivo è stato completamente rinnovato il Peugeot Webstore, ecco come funziona. (Autoappassionati.it)