SmackDown Report 16-07-2021 - WWE

SmackDown Report 16-07-2021 - WWE
The Shield Of Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Benvenuti al consueto report settimanale di Friday Night SmackDown on FOX Sports.

Il Mad Genius, però, viene interrotto da Big E dicendogli che vincerà il Money in the Bank

Report SmackDown 16-07-2021 – WWE. L’odierna puntata dello show blu si apre con un filmato dedicato al pubblico rientrante all’arena.

Il Great Liberator, inoltre, dice che dovrebbe avere il contratto della valigetta su un piatto da argento ma viene interrotto dall’arrivo di Finn Balor, tornato a SmackDown dopo la sua parentesi ad NXT (The Shield Of Wrestling)

Se ne è parlato anche su altre testate

WWE: Brings back Goldberg as soon as the fans return Goldberg: ecco i post dei fan WWE. Molti fan erano scontenti che Goldberg ricevesse una title shot contro Drew McIntyre, e ora, che il suo ritorno dovrebbe portarlo ad un feud con Bobby Lashley per il WWE Championship in vista di SummerSlam i fan hanno dimostrato di essere ancora più arrabbiati. (The Shield Of Wrestling)

SmackDown sarà live stanotte davanti ad un pubblico pagante dopo più di un anno e mezzo, ecco le foto dello stage. Ecco la foto in questione:. Non perdetevi tutte le novità dall’episodio di SmackDown di questa notte, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tuti gli aggiornamenti dal vivo (The Shield Of Wrestling)

Dopo un lungo stop con la federazione impegnata quasi sempre tra Performance Center e ThunderDome torna finalmente il pubblico nei prossimi eventi e c'è suspence per il prossimo Pay per View WWE di Money in the Bank. (World Wrestling)

Roman Reigns fa un involontario spoiler al WWE Universe: i dettagli

Finn Balor è stato campione di NXT a lungo durante il suo periodo di rientro nel black and gold brand, ma di recente si era preso una pausa, dopo aver perso il titolo contro Karrion Kross a NXT TakeOver Stand & Deliver. (Zona Wrestling)

Nella giornata di ieri, Nia Jax ha pubblicato un tweet abbastanza criptico: l’ex campionessa di coppia, infatti, ha ringraziato tutti lasciandoci pensare ad un suo possibile addio. Tuttavia Nia ha voluto fare chiarezza su questa situazione rilasciando un ulteriore tweet che smentisce le possibilità di un imminente addio. (SpazioWrestling.it)

Dopo oltre 16 mesi ed una lunghissima assenza questa sera l'episodio di Friday Night Smackdown vedrà il ritorno del pubblico negli show della WWE. (World Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr