Il bluff di Mourinho: "In panchina l'anno prossimo? Forse no". 48 ore dopo l'annuncio della Roma

Il bluff di Mourinho: In panchina l'anno prossimo? Forse no. 48 ore dopo l'annuncio della Roma
Fantacalcio ® INTERNO

Questo è il mio modo professionale di vivere le cose e mi fa stare bene con me stesso.

Mourinho 2 giorni fa al Times: "Forse non alleno l'anno prossimo". "Con l’Inter ho vinto tutto e c’è un legame speciale.

Forse non tornerò in panchina già l’anno prossimo, cerco anche una nuova cultura e non una nuova avventura.

Certo, allenare il Portogallo sarebbe un onore ma non escludo certo di farlo in un altro Paese"

Se un giorno dovesse chiamarmi una società rivale in Italia, non ci penserei due volte. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Spesso è la squadra delle occasioni perdute, così come Mourinho ormai sta diventando il mago delle imprese passate. L'incontro di due classici complicati. Roma e Mourinho, a loro modo due classici complicati. (La Repubblica)

La vittoria nel derby e il durissimo scontro con Atalanta vinto di misura sono per me i momenti chiave". Si festeggia solamente, tutti con la stessa idea: che questo Scudetto sia un punto di partenza e non un punto d’arrivo" (fcinter1908)

Nel comunicato della Roma, il ds Tiago Pinto accoglie così José Mourinho: “Quando José ci ha dato la sua disponibilità, abbiamo immediatamente colto l’occasione per parlare con uno dei migliori allenatori di tutti i tempi. (Tutto Juve)

Calciomercato Roma, l’entusiasmo dei Friedkin: il tweet per Mourinho

Il noto tifoso nerazzurro ai microfoni di Fcinter1908.it: "Questo è il bello del calcio". L'annuncio dell'approdo di Josè Mourinho alla Roma dalla prossima stagione è un fulmine che ha scosso la giornata di gran parte del tifo nerazzurro. (fcinter1908)

Un big della Roma potrebbe dire addio al club giallorosso, non scorre buon sangue tra lui e il tecnico portoghese. José Mourinho tornerà in Italia alla guida della Roma che lo ha scelto come erede di Paulo Fonseca. (AreaNapoli.it)

Annuncio clamoroso quello di Jose Mourinho alla Roma la prossima stagione: arriva, nel frattempo, anche il benvenuto dei Friedkin. Una vera e propria scossa di proporzioni mondiali. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr