Bottas amaro: "Non so cosa sia successo nel primo stint"

Motorsport.com, Edizione: Italia SPORT

Bottas, infatti, non è riuscito a sfruttare appieno il potenziale della propria W12 ed al giro 20 ha subìto il sorpasso di un Hamilton letteralmente scatenato.

Non so cosa sia successo nel primo stint, non avevo più il passo per motivi sconosciuti.

Per Valtteri Bottas il weekend di Portimao è stato una altalena di emozioni.

Abbandonato l’abitacolo della sua W12, Bottas si è concesso per le interviste di rito non nascondendo un pizzico di delusione per un risultato che stride con quanto fatto vedere da Hamilton. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Ne parlano anche altri media

Gara difficile per le Ferrari, che si devono accontentare del 6° posto di Leclerc e dell'11° di Sainz. GP Portogallo: gli highligths della gara a Portimao. Sul circuito dell'Algarve arriva il secondo successo stagionale di Lewis Hamilton, che trionfa davanti a Verstappen e Bottas (Autosprint.it)

Dopo il Bahrain, ancora una volta i limiti di pista hanno giocato a suo sfavore, portando all’annullamento del suo giro più veloce in gara. “C’è qualcosa in questa pista che davvero non si adatta alla nostra auto – ha commentato Verstappen nel dopo gara – e penso che in generale questo sia stato un weekend negativo in termini di aderenza e ritmo. (FormulaPassion.it)

In caso di problemi di visualizzazione del video, potrebbe essere necessario disattivare AdBlock Completa il podio Valtteri Bottas, con le Ferrari di Charles Leclerc e Carlos Sainz rispettivamente sesta e undicesima. (FormulaPassion.it)

Problemi con la W12. "Dai Valtteri, sei più veloce e vai a prendere Verstappen", lo ha incalzato il suo team principal. (Autosprint.it)

Un secondo posto senza il punto del giro più veloce che gli è stato tolto e assegnato a Valtteri Bottas. È l'ennesima punizione/beffa per Max Verstappen, che ha chiuso sul podio alle spalle di Lewis Hamilton nel Gp del Portogallo (Sport Fanpage)

“I protagonisti sono sempre loro, Hamilton e Verstappen, solo che stavolta regolano i conti con le buone maniere “A Portimao Max Verstappen ha tentato di opporsi allo strapotere di Hamilton. (FormulaPassion.it)