PSG, proposta a Mbappé: rinnovo a cifre monstre. I dettagli

PSG, proposta a Mbappé: rinnovo a cifre monstre. I dettagli
CalcioToday.it SPORT

Il PSG ha messo sul piatto una maxi offerta per trattenere Kylian Mbappé: le cifre e i dettagli del possibile rinnovo di contratto.

Parole chiare. PSG, Mbappé ancora indeciso: fase calda per il suo futuro. In scadenza di contratto a giugno 2022, Kylian Mbappé deve scegliere se prolungare l’accordo col PSG o cambiare maglia

Ti potrebbe anche interessare -> PSG, futuro Mbappé: interviene il Ministro dello Sport francese. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altre fonti

Abbiamo bisogno di te, il pubblico ha bisogno di te, il PSG ha bisogno di te e i giovani calciatori devono avere degli esempi da seguire" A questo proposito è sceso in campo addirittura il Ministro dello Sport, Roxana Maracineanu, che a France Info ha fatto un accorato appello al giocatore: “Kylian, devi restare in Francia. (TUTTO mercato WEB)

Quarto posto per il centrocampista del Porto, Sergio Oliveira, che ha disputato una grande partita contro la Juventus Il francese ha preceduto Mohamed Salah, protagonista nella vittoria del Liverpool contro il Lipsia, ed Erling Haaland, autore di una doppietta a Siviglia. (TUTTO mercato WEB)

Sono giovani, il presente e il futuro di questo sport. «Mbappé non mi sorprende, lo conosco, ma mi interessa di più quello che faremo domani. (Juventus News 24)

Kylian Mbappé, pronto l’assalto del Real Madrid: il piano di Florentino Perez

Il norvegese usa la Champions come vetrina. I nuovi mostri. Kylian Mbappé e Erling Braut Haaland sono gli attaccanti che si divideranno gloria e gol nel futuro, ritenuti gli eredi di Leo Messi e Cristiano Ronaldo. (La Gazzetta dello Sport)

2 Kylian Mbappé deve restare al Paris Saint-Germain. Dopo la strepitosa prestazione del Camp Nou, è sceso in campo addirittura il Ministro dello Sport francese, Roxana Maracineanu, che a France Info ha fatto un accorato appello al giocatore: “Kylian, devi restare in Francia. (Calciomercato.com)

Kylian Mbappé è il giocatore del momento grazie alla tripletta messa a segno al ‘Campo Nou’ contro il Barcellona di Messi. Una prestazione superba al punto tale da convincere il Real Madrid a presentare un’offerta fuori mercato. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr