Brescia, Mario Balotelli scagionato dall’accusa di stupro

Brescia, Mario Balotelli scagionato dall’accusa di stupro
Calcio Fanpage Calcio Fanpage (Sport)

Mario Balotelli può sorridere.

Il centravanti che come tutti i suoi colleghi è fermo ai box nella speranza che l'emergenza Coronavirus rientri al più presto, è stato scagionato.

L'accusatrice di Mario Balotelli rinviata a giudizio per il sexy ricatto.

La notizia riportata su altri media

Tanto che Mino Raiola, suo procuratore, ha già cominciato a guardarsi intorno: ha contattato il Galatasaray, che sembra l'unica squadra al momento a voler scommettere ancora su Mario Balotelli. Il contratto triennale di Balotelli si sciogle in automatico se il Brescia non dovesse trovare la salvezza. (Udinese Blog)

Il ritorno di Mario Balotelli a Brescia, fin qui, non è stato proprio felicissimo. Andando però ai dettagli contrattuali: Balotelli ha un legame con il Brescia che si rescinde in caso di retrocessione. (Fantacalcio ®)

Ecco perché secondo il ‘Corriere della Sera’ l’addio a fine stagione sarebbe di fatto già stato sancito. Calciomercato Brescia, Balotelli non resterà nella prossima stagione nella squadra della sua città: ecco dove giocherà il bomber. (DirettaGoal)

Anzi, chat, intercettazioni e telefonate registrate fanno pensare che, al contrario, chi ha accusato l'attaccante del Brescia non sia affatto credibile. Adesso toccherà al gip pronunciarsi. Secondo la Procura di Brescia, non ci sono prove che Mario Balotelli abbia stuprato la 19enne di Bassano del Grappa (all'epoca minorenne) che l'ha denunciato. (La Gazzetta dello Sport)

Mino Raiola è al lavoro: l’avventura di Mario Balotelli a Brescia è finita ed il suo agente si è già messo al lavoro per trovargli una nuova sistemazione. Mino Raiola ha già avviato i contatti con il Galatasaray, alla ricerca di un attaccante per il dopo-Falcao. (CalcioMercato24.com)

Mario Balotelli può tirare un sospiro di sollievo per quanto riguarda la presunta violenza sessuale perpetrata ai danni di una giovane 16enne di Vicenza nell'estate del 2017, quando vestiva la maglia del Nizza (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.