Mario Rui, l’infortunio, il turnover: Spalletti prepara la “sua” soluzione

Napoli Calcio Live SPORT

Mario Rui potrebbe riposare contro il Leicester anche perché acciaccato: Luciano Spalletti prepara la “sua” soluzione. La fascia sinistra del Napoli è una sorta di soap opera, più lunga di “Un Posto al Sole“, che pure è la telenovela italiana più longeva.

Il ragazzo di Belo Horizonte è pronto al derby in lingua portoghese con Mario Rui; la fascia sinistra cambierà padrone?

Ma, alla fine, resta sempre e solo lui, Mario Rui. (Napoli Calcio Live)

La notizia riportata su altri giornali

IL NAPOLI NON VINCE IN INGHILTERRA DAL 1970. L’ultima vittoria del Napoli in Inghilterra risale al 17 maggio del 1970. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Un secolo e più tra alti e bassi, con qualche apparizione nelle finali delle varie coppe nazionali, il. Dici Leicester e non puoi non pensare al miracolo sportivo di cinque anni fa. (ilmattino.it)

Contro il Leicester, nella partita di esordio del Napoli in Europa League, domani sera, Luciano Spalletti pensa di schierare Lozano titolare a sinistra. (IlNapolista)

Spalletti ha vissuto anche un avvicinamento molto complicato, prima per la deroga da ottenere dal governo inglese per diversi big, poi per i tanti giocatori usciti acciaccati dalla sfida alla Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Mario Rui in forse. Le condizioni fisiche di Victor Osimhen in vista della partita del Napoli contro il Leicester di domani, in Europa League, saranno valutate oggi. Lo scrive la Gazzetta dello Sport, che aggiunge che una novità in campo potrebbe essere l’esordio da titolare di Juan Jesus. (IlNapolista)

Lobotka ha fatto terapie e allenamento personalizzato in campo Napoli, solo palestra per Insigne e Mario Rui. (TUTTO mercato WEB)