Marko fa le carte al mondiale: ecco quanto vantaggio ha la McLaren

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Autosprint.it SPORT

Tutti all'inseguimento della McLaren. A una settimana dal GP d'Australia, l'impressione diffusa è che sia il team campione del mondo Costruttori la squadra da battere in avvio di stagione. Una monoposto profondamente evoluta, con scelte anche radicali nella progettazione della sospensione anteriore, si è presentata nei test in Bahrain subito in gran spolvero nei tempi ottenuti nelle simulazioni di passo gara. (Autosprint.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Amine Salama scalda i motori. Il ‘Gran Premio’ a cui punta il francese ha un nome ed un cognome ben precisi: Torino Empoli, gara in programma sabato 15 marzo alle 20e45 – ironia della sorte e concludendo così la metafora automobilistica – quasi in contemporanea con l’inizio della nuova stagione di Formula 1. (CalcioNews24.com)

Reduce dal successo nel mondiale Costruttori 2024, la McLaren si presenta all’avvio della nuova stagione indossando i panni della favorita. Anche per questo, Lando Norris nel giovedì del GP Australia ha replicato indicando soprattutto nella Ferrari la monoposto in grado di sorprendere di più a Melbourne, aggiungendo di attendersi tante lotte serrate con tutti i piloti dei quattro top team. (AutoRacer.it -)

Las giornate di test in Formula 1 rappresentano per molti appassionati, team e piloti un momento tanto atteso dopo mesi in cui le vetture non hanno calcato la pista. (GPFans)

03/04/2025 07:00 AM I test pre-stagionali di Formula 1 non sono di certo il metro di giudizio più accurato per giudicare la competitività delle nuove monposto, in quanto ogni scuderia li affronta alla propria maniera, ma lasciano senza dubbio degli spunti interessanti. (Motors Addict)

Se l’obiettivo del pilota classe 1999 sarà realizzabile lo scopriremo sin da questo fine settimana, in concomitanza con il Gran Premio d’Australia, appuntamento d’esordio del Mondiale 2025. (OA Sport)

McLaren è la favorita secondo il parere comune. E probabilmente lo era, almeno in Bahrain. (FUNOANALISITECNICA)