Vlahovic is on fire: superato Immobile per rendimento al Fantacalcio

Fantacalcio ® SPORT

E nel futuro il definitivo upgrade rischia di arrivare in tempi brevissimi

Ma per il serbo non è finita qui: nel mirino ora c'è l'8.31 di Insigne, altri bonus pesanti nel finale di stagione potrebbero portarlo a scalare ancora una posizione.

I numeri di Vlahovic al Fantacalcio. Già, perché il trend di fuoco del centravanti serbo, specie nella seconda parte del torneo, lo hanno ufficialmente portato a superare il bomber biancoceleste per numeri: la fanta-media di Vlahovic è ora dell'8.03, superiore seppur di pochissimo (8 pieno) a quella del suo illustre collega. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

Il mister chiede un gioco semplice e e ci lascia libertà .Ci sono Belgio, Francia, Inghilterra…grandissimi campioni ma abbiamo grande voglia, entusiasmo e disponibilità, daremo tutto“. OLTRE AD “ITALIA, ACERBI…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO: (Europa Calcio)

L’incidente ha cambiato tutto e la condizione di Vincenzo la capiremo nel corso del Giro. L’obiettivo del team è quello di lasciarlo libero almeno per la prima settimana e poi decidere ufficialmente il suo ruolo in queste tre settimane di corsa. (SuperNews)

Il pensiero di Iliev, dirigente dell'ex club di Vlahovic: "Ora tutta Europa conosce le sue qualità ma secondo me dovrebbe rimanere in Italia". Ivica Iliev, ex giocatore oggi diretto sportivo del Partizan Belgrado, è intervenuto a Lady Radio parlando del futuro di Dusan Vlahovic. (Viola News)

Juventus e Milan monitorano il profilo di Vlahovic in vista della prossima stagione: c’è l’offerta della Fiorentina per il rinnovo. Corsa Champions League per Juventus e Milan e non solo. I bianconeri non sono certi della forma che prenderà il proprio reparto offensivo in vista della prossima stagione. (CalcioMercato.it)

La Juventus è interessata a Vlahovic: la Fiorentina però non ha intenzione di cedere il suo gioiello. Dusan Vlahovic è la rivelazione del campionato di Serie A, con il giovane centravanti serbo autore finora di ben 19 reti in stagione con la maglia della Fiorentina. (Calcio News 24)

Adesso tutti conoscono le sue qualità ed è normale che attiri l'attenzione di molti club, ma secondo me dovrebbe rimanere in Italia. La Fiorentina farebbe la cosa giusta se rinnovasse il contratto al giocatore, altrimenti se non dovesse firmare potrebbe anche essere venduto subito" (TUTTO mercato WEB)