L’ex Lazio che può diventare il nuovo allenatore della Roma

L’ex Lazio che può diventare il nuovo allenatore della Roma
SerieANews INTERNO

Ora però c’è l’Europa League e un finale di stagione che può ancora regalare sorprese

Roma, contatti con Conceicao: la risposta dell’allenatore. Come si legge sul quotidiano negli ultimi tempi i contatti tra Pinto e Conceicao sono stati frequenti.

Il pareggio con il Sassuolo ha allontanato ancora di più l’obiettivo quarto posto, si vocifera di un confronto acceso tra tecnico e squadra.

Fonseca al capolinea, la Roma cerca un nuovo allenatore: nuovi contatti con il tecnico che ha un passato nella Lazio (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri media

Asl di Latina: sono 218 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Asl di Frosinone: si registrano 66 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. (Fanpage.it)

I dati della Asl Roma 6. 06/04 1617718560. Ariccia: 60 ristoratori delle fraschette a Roma per la protesta a Palazzo Chigi. 06/04 1617718560. In provincia di Latina 233 nuovi positivi al Covid nelle ultime 24 ore. (Il Caffè.tv)

Nella Asl di Rieti si registrano 13 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto Nella Asl di Frosinone si registrano 31 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. (ilmessaggero.it)

Covid Roma, feste blindate: contagi nella Capitale a quota 700. Diretta

Nella Asl di Latina sono 218 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl di Rieti si registrano 16 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto (latinaoggi.eu)

Mentre le vittime sono quattordici E, dato non meno importante, comincia a farsi sentire meno la pressione sulla rete ospedaliera, dove i ricoveri ordinari scendono a 3.071, da 3.077, e i posti letto occupati in terapia intensiva a 391, dai 392 di ieri. (Corriere della Sera)

Per quanto riguarda i vaccini il Lazio viaggia ad una media di 27 mila somministrazioni al giorno e oggi andiamo verso la soglia di 1 milione e 140 mila somministrazioni. Il rapporto tra positivi e tamponi è al 9%, ma se si considerano anche gli antigenici la percentuale è al 4%. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr