Gosens infortunio: che fine ha fatto l’esterno di Atalanta

Gosens infortunio: che fine ha fatto l’esterno di Atalanta
Minuti Di Recupero ESTERI

Quando potrebbe essere previsto il suo rientro?

Il tedesco è fermo da parecchi mesi e le sue condizioni continuano però a essere un argomento di discussione.

LEGGI ANCHE: Boga all’Atalanta: ruolo e come può giocare. Gosens infortunio, quando può rientrare l’esterno dell’Atalanta?

L’infortunio di Gosens è uno degli argomenti caldi in casa Atalante e che senza alcun dubbio interessa anche molti fantallenatori. (Minuti Di Recupero)

Ne parlano anche altri media

Restano chiusi bar e ristoranti, se non per l’asporto, cinema, musei, teatri e sale da concerto Lo ha annunciato il premier Mark Rutte. (LaPresse)

L’Inter tiene in grande considerazione Gosens come importante innesto sulla fascia sinistra. L’investimento su Gosens per l’Inter sarebbe molto simile a quello fatto su Joaquin Correa in estate. (Inter-News)

DALL’INGHILTERRA: L’INTER VALUTA OFFERTE PER PERISIC, C’E’ IL CHELSEA. Un pensiero su Perisic è stato fatto anche da Tottenham ed Arsenal che però, al contrario del Chelsea, vorrebbero provare a prendere Perisic per Giugno, offrendo al croato un precontratto importante (Europa Calcio)

Dall’Inghilterra: l’Inter valuta offerte per Perisic, c’è il Chelsea

Nella Regione delle isole Baleari per accedere nei locali pubblici è necessario un pass che certifichi il doppio vaccino o la guarigione dal Covid, che gli imprenditori del settore ritengono discriminatorio. (LaPresse)

Fino al 24 gennaio tutti i visitatori devono presentare un test Pcr o un test rapido da effettuare entro 72 o 24 ore prima dell'arrivo. Basterà un test negativo 24 ore prima. (Euronews Italiano)

Per Sky Sport l’Inter continua a monitorare Gosens e lo tiene come obiettivo per la prossima stagione Gosens non gioca dal 29 settembre per una serie di problemi muscolari, e non lo farà nemmeno domenica. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr