Bitcoin decolla dopo intervento Musk, Tesla accetterà di nuovo la criptomoneta Da Investing.com

Bitcoin decolla dopo intervento Musk, Tesla accetterà di nuovo la criptomoneta Da Investing.com
Investing.com ECONOMIA

L'imprenditore ha poi affermato di "non credere assolutamente nell'aumentare appositamente il prezzo per poi vendere", aggiungendo che vuole "solo il successo per il Bitcoin".

"Possiedo bitcoin, Tesla possiede bitcoin, SpaceX possiede bitcoin e personalmente possiedo un bel po' di e, naturalmente, ".

Sebbene ci sono stati altri fattori dietro il rimbalzo di Bitcoin, questi commenti di Elon Musk hanno senza dubbio aiutato il token e le altre monete virtuali

Musk ha poi assicurato che questi investimenti sono a lungo termine: "Non vendiamo bitcoin, non vendo nulla personalmente e SpaceX non vende nemmeno bitcoin. (Investing.com)

Ne parlano anche altre fonti

Tesla aveva iniziato ad accettare pagamenti in Bitcoin per le sue auto in marzo, portando la criptovaluta al valore unitario di 46’000 dollari «Vedo che c’è una certa tendenza all’aumento di tale quota e in tal caso Tesla riprenderà ad accettare Bitcoin». (Corriere del Ticino)

Elon Musk ha affermato di “pensare al denaro da molto tempo”. Elon Musk. “Pensare a lungo ai soldi”. Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato? (Invezz)

Tesla aveva iniziato ad accettare pagamenti in Bitcoin per le sue auto in marzo, portando la criptovaluta al valore unitario di 46'000 dollari. Con la svolta green dei maggiori minatori, che hanno confermato di voler usare solo sistemi potenziati da energia rinnovabile, Musk è tornato sui suoi passi. (Ticinonline)

Jack Dorsey attacca ed Elon Musk confessa quale criptovaluta sostiene

Musk ha rivelato che sia lui, sia tutte le sue società, hanno investito in Bitcoin. Musk ha confermato che sia lui, sia le sue società – SpaceX e Tesla – ne detengono una certa quantità. (Forbes Italia)

Il CEO di Tesla, Elon Musk, ha rivelato per la prima volta che la sua società SpaceX possiede Bitcoin (BTC). SpaceX possiede Bitcoin nel suo bilancio. (Cointelegraph Italia)

Durante il panel l’imprenditore ha riferito che possiede anche altre valute: oltre a Bitcoin, conserva sia degli Ethereum che il suo “amato” Doge. Vi abbiamo raccontato come, mercoledì 21 luglio, si sarebbe tenuto un panel in diretta tra Jack Dorsey, CEO di Square e Twitter, Cathie Wood, dirigente di ARK Invest, ed Elon Musk (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr