Sampdoria-Nuova Camunia 14-0: tripletta di La Gumina

Sampdoria-Nuova Camunia 14-0: tripletta di La Gumina
Tuttosport SPORT

Bonomelli).

Alla ripresa spazio ai cambi: Esposito; Leris, Rocha, Murillo, Augello; Trimboli, Adrien Silva; La Gumina, Bonazzoli, Verre; Torregrossa e di timbri ne arrivano altri 9 (tris di La Gumina, doppietta di Bonazzoli, Torregrossa e Verre gli attaccanti andati in gol)

TEMU' - Vittoria per 14-0 della Sampdoria a danno della Nuova Camunia nella prima uscita stagionale blucerchiata.

D'Aversa schiera un 4-2-3-1 con Audero; Depaoli, Ferrari, Chabot, Murru; Yepes, Thorsby; Candreva, Gabbiadini, Caprari; Quagliarella nella prima frazione e il periodo si conclude 5-0 (18’ Chabot, 25’ e 45’ Quagliarella, 28’ Caprari, 32’ aut. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Calciomercato Sampdoria: insidia Udinese per i blucerchiati nella corsa a Sam Lammers dell’Atalanta. L’attaccante piace anche al Genoa. L’Udinese sta lavorando per regalare una squadra all’altezza a mister Luca Gotti per la nuova stagione: le partenze di Rodrigo De Paul e Juan Musso hanno portato tanti soldi ma tolto due pedine fondamentali. (Samp News 24)

Dopo l’amichevole contro la Nuova Camunia di ieri pomeriggio, il tecnico blucerchiato Roberto D'Aversa ha concesso alla squadra mezza giornata di riposo. Sampdoria, dopo mezza giornata di riposo si torna in campo: pomeridiano ad alta intensità. (TUTTO mercato WEB)

Lo scorso anno abbiamo puntato molto su Rodrigo, senza di lui e senza Musso sarà tutto diverso e ci serviranno delle settimane per capire come costruire il nuovo gioco. Bram Nuytinck ha parlato ad Udinese TV dell'addio di Rodrigo De Paul, ma anche della sua eredità di Capitano: "Sarebbe bellissimo riceverla, ma non ne abbiamo ancora parlato". (Calcio In Pillole)

Sampdoria, D'Aversa ha già conquistato i tifosi: i numeri

Calciomercato Sampdoria, la stagione della Primavera ha attirato l’attenzione di Taranto, Cosenza, Juve Stabia e Bari: occhi su Gaggero. Tante voci di mercato in casa Sampdoria. Nelle ultime ore, infatti, Gaggero sarebbe entrato nell’orbita del Taranto, club che si andrebbe ad aggiungere ad altre tre società interessate, Bari, Cosenza e Juve Stabia (Samp News 24)

Le società stanno trattando, perché ovviamente l'importo è fuori portata per Ferrero. Uno dei giocatori accostati con più insistenza allain questa sessione di mercato è l'esterno di proprietà delVincenzo. (Calciomercato.com)

Nel tragitto è stato fermato da tanti tifosi, con cui ha fatto foto e firmato autografi. I tifosi hanno sentito la mancanza della Sampdoria e ora cercheranno in tutti i modi di far sentire la loro vicinanza alla squadra e al tecnico (ClubDoria46.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr